Anche questo mese il catalogo dell'Xbox Game Pass si aggiornerà, permettendo agli abbonati di giocare nuovi incredibili giochi.
L'Xbox Game Pass si aggiorna anche questo mese, portando nuovi titoli sulla piattaforma targata Microsoft. Il servizio di abbonamento per Xbox e PC si conferma ancora una volta tra i migliori nel panorama videoludico, inserendo nel suo catalogo alcuni titoli amati dai fan, ma anche una serie di nuovi titoli esclusivi Xbox, fin dal Day 1.
Prima di elencare i titoli in arrivo prossimamente su Xbox Game Pass, ricordiamo che è disponibile da oggi per tutti gli abbonati al servizio di Microsoft l'avventura narrativa Harold Halibut, che sarà incentrato sulla vita di Harold in una navicella spaziale, che cercherà di salvare un pianeta da un'inondazione. Questo titolo sarà disponibile dal Day 1 su PC, Cloud e Xbox Series S/X.
Orcs Must Die! 3 è un incredibile videogioco tower defense che ruota intorno al combattimento con infinite orde di orchi. Il titolo sarà giocabile sia in single player che in modalità co-op per due giocatori, che armati di trappole e armi dovranno fronteggiare degli orrendi orchi.
Il titolo sarà disponibile dal 17 aprile su Cloud, Console e PC.
NHL 24 arriva su Game Pass Ultimate tramite EA Play, prova il miglior videogioco di Hockey. Scaricandolo tramite Game Pass inoltre sarà dato in regalo un pacchetto EA Play Mega Players fino al 9 maggio, contenente 30 oggetti, tutti giocatori Gold, con almeno cinque giocatori con VOT 80+ per la modalità Ultimate Team.
Il titolo sarà disponibile dal 18 aprile su Cloud, Console e PC.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è un videogioco JRPG che ti immerge in una straordinaria avventura. Potrai formare un party di sei membri selezionandoli da un vasto elenco di oltre cento eroi e plasmare il tuo destino in un mondo 2.5D, in un'avventura dalla trama ricca di intrighi e magia. Gestisci la tua città animata da una variegata gamma di personaggi, divertiti con coinvolgenti minigiochi.
Il titolo sarà disponibile dal Day 1, il 23 aprile su Cloud, Console e PC.
Another Crab's Treasure è uno dei titoli più interessanti che saranno aggiunti fin dal Day 1 sul catalogo del Game Pass. Si tratta di un Soulslike, dove Kril, un granchio eremita, combatterà contro nemici sempre più agguerriti in una stupenda ambientazione marina, armato e vestito interamente di spazzatura. Intraprendi un'epica caccia al tesoro per riacquistare il tuo guscio e scopri gli oscuri segreti dietro l'oceano inquinato.
Il titolo sarà disponibile dal Day 1, il 25 aprile su Cloud, Console e PC.
Manor Lords è è un gioco di strategia medievale e gestionale, dove i giocatori dovranno costruire la propria città, formare il proprio esercito ed affrontare delle complesse battaglie tattiche contro altri giocatori, nonchè gestire economicamente la propria città. Governa le tue terre nei panni di un signore medievale: le stagioni passano, il tempo cambia e le città sorgono e cadono. Il gioco inoltre sarà in anteprima, esclusivamente su PC.
Sicuramente è uno dei roguelike 2D più chiacchierati dell'ultimo anno, quasi alla pari del suo "collega" in uscita quest'anno Hades 2. Have a Nice Death, di Magic Design Studios, vede come protagonista la morte, che annoiata del lavoro d'ufficio all'inferno, armata di falce, decide di andare via e distruggere tutto e tutti. Finalmente questo titolo amatissimo dai fan, fin dalla sua primissima presentazione approderà su Game Pass, per la gioia di tutti gli appassionati di questo genere.
Il titolo sarà disponibile dal 30 aprile su Cloud, Console e PC.
Per i membri di Game Pass Core, ci sono altri tre giochi in arrivo nella libreria il 23 aprile: Parliamo di Deep Rock Galactic, videogioco sparatutto in prima persona cooperativo, sviluppato dallo studio danese Ghost Ship Games.
Superhot: Mind Control Delete, altro sparatutto, ma stavolta in prima persona, basato sul rallentare il tempo per schivare le pallottole e sparare ai propri nemici, sviluppato e pubblicato dal Superhot team.
ed infine affronta la follia totale del derby di demolizione in Wreckfest: un videogioco di corse sviluppato da Bugbear Entertainment e pubblicato da THQ Nordic.
Consigliati
LOL: i T1 sono i campioni di League of Legends della Esports World Cup
Kathy Bates abbandona il cinema così avrà più tempo per i videogiochi
Grey's Anatomy 20: il ritorno, tutto sul cast e il videogame
Senuas's Saga Hellblade 2: tutto quello che sappiamo
Esport Stories: Sparker, l'Asso Italiano del Tactical Shooter
Jude Bellingham è stato inserito nel graffito celebrativo di Xbox
LOL: i T1 sono i campioni di League of Legends della Esports World Cup
Kathy Bates abbandona il cinema così avrà più tempo per i videogiochi
Grey's Anatomy 20: il ritorno, tutto sul cast e il videogame
Senuas's Saga Hellblade 2: tutto quello che sappiamo
Esport Stories: Sparker, l'Asso Italiano del Tactical Shooter
Jude Bellingham è stato inserito nel graffito celebrativo di Xbox