"Have a Nice Death" annunciato l'arrivo anche su console.

Il titolo di Magic Design Studios ha conquistato l'attenzione di tutto il mondo.

Per i giocatori di PlayStation e Xbox  c’è una grande novità oggi. Saranno molto felici ed impegnati durante le festività natalizie perché "Have a Nice Death", il roguelike d'azione 2D dall'atmosfera cupa di Gearbox Publishing e Magic Design Studios, è disponibile a partire da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One al prezzo di $20,99.

"Have a Nice Death" un successo pazzesco

Un gesto in segno di riconoscenza, da parte dei publisher, per coloro che hanno atteso con pazienza l'arrivo del titolo anche sulle console più comuni. 

I giocatori di PlayStation Plus e Xbox, infatti, possono ottenere l'avventura roguelike “hack'n'scythe” scontata per un periodo limitato fino al 18 dicembre.

 

L’annuncio è arrivato attraverso un trailer sorprendente rilasciato recentemente su YouTube, il team di sviluppo ha annunciato la disponibilità attuale del gioco indie anche sulle console di Microsoft e Sony, accontentando così gli appassionati che non vedevano l'ora di giocare il titolo su entrambe le piattaforme.

Una breve introduzione e alcune informazioni da sapere su "Have a Nice Death"

Nel gioco, assumeremo il ruolo di Morte, stufa del suo compito di raccogliere anime e sommersa da documenti, mentre i suoi sottoposti si rilassano; spetterà a noi perciò correggere la situazione affollata in cui la povera Morte si trova.

Il titolo è stato pubblicato a marzo 2023 solo per PC e Nintendo Switch, "Have a Nice Death" ha ricevuto svariati elogi dal pubblico per le splendide immagini disegnate a mano, il level design generato proceduralmente, i personaggi estremamente adorabili e l'umorismo macabro. 

 

Consigliato vivamente per tutti i giocatori appassionati di roguelike, considerando che il gioco ha ottenuto l'approvazione da community di tutto il mondo al momento del lancio, ora i giocatori di PlayStation e Xbox possono mettere le mani su questo titolo d'azione roguelike con la speranza che anche queste community si innamorino a prima vista del titolo sviluppato da Magic Design Studios.

Le dichiarazioni e ringraziamenti di Magic Design Studios 

"Proprio come i nostri sostenitori, siamo entusiasti del lancio di “Have a Nice Death” su PlayStation e Xbox oggi", ha dichiarato Simon Dutertre, Lead Game Designer presso Magic Design Studios. 

 

“Il sostegno straordinario che abbiamo ricevuto dalla nostra fantastica fanbase nel corso degli anni è stato incredibile e saremo sempre grati. Ai giocatori di PlayStation e Xbox là fuori, grazie per la pazienza e speriamo che vi divertiate con 'Death Incorporated'!" sempre Simon Dutertre.

 

Siamo sicuri che il game studio, visto l’interesse dimostrato finora dalle community, non smetterà di sorprenderci con questo titolo.
La fanbase che hanno costruito in poco meno di un anno è la prova che non servono per forza grandi numeri o chissà che tipo di collaborazioni per conquistare il pubblico, di conseguenza possiamo aspettarci ulteriori aggiornamenti-novità con l’arrivo del nuovo anno ormai alle porte.
Intanto, consiglio personale, qualche video riguardante Have a Nice Death lo guarderei, mai dire mai.
Il titolo potrebbe catturarvi a tal punto da finirlo ancor prima della fine dell’anno. Non lasciate Morte senza amici in questo periodo, Babbo Natale si ricorda dei giocatori cattivi!

Consigliati