Xbox annuncia tutti i titoli previsti per il 2024

Un video inedito è stato rilasciato sul canale ufficiale di Xbox, mostrando molti dei titoli più attesi per l'anno in arrivo.

Xbox Italia ha recentemente condiviso un video entusiasmante, presentando gli imminenti titoli di spicco che faranno la loro comparsa sulle console Microsoft nel corso del 2024.

I titoli presentati da Xbox

Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, Xbox ha rilasciato un video avvincente della durata di circa 20 minuti. Questo presenta più di 30 nuovi videogiochi, selezionati tra i titoli più promettenti, in arrivo sulla console Microsoft nel corso del 2024. Tra questi spiccano nomi come Suicide Squad: Kill The Justice League, Prince of Persia: The Lost Crown, The Cub e molti altri. Se desiderate esplorare tutti i titoli annunciati, potete trovare il video a questo link.

Prince of Persia: The Lost Crown

Nei primi giorni di gennaio, Xbox regala agli appassionati il ritorno di un titolo molto amato, Prince of Persia: The Lost Crown, un nuovo episodio che rappresenta un reboot della storica saga Ubisoft. Questo capitolo segna un momento di svolta per la serie, introducendo un nuovo stile grafico, un protagonista inedito ed una meccanica di gioco ispirata ai titoli metroidvania.

Abbiamo avuto l'opportunità di provare in anteprima il gioco e siamo rimasti positivamente colpiti da quanto bene la serie si sia adattata alla nuova formula di gameplay, sostenuta da un sistema di combattimento potenzialmente raffinato. Indossando i panni di Sargon, membro de "gli Immortali", il compito del protagonista è salvare il principe Ghassan. Durante l'avventura, avrete la possibilità di potenziare le abilità di Sargon, sbloccando nuovi stili di combattimento e migliorando le capacità di esplorazione, un aspetto che evolve nel corso della campagna. In sintesi, si tratta di un titolo ricco di innovazioni e azione che non dovrebbe essere sottovalutato.
Potete già assicurarvi la vostra copia del gioco che uscirà il 18 gennaio 2024.

Tekken 8

Non possiamo non citare  Tekken 8, l'ottavo episodio principale della storica saga Bandai Namco

Si tratta di una serie che non ha certamente bisogno di presentazioni, dato che appassiona i giocatori ormai da trent'anni a questa parte, soprattutto gli amanti del genere picchiaduro.

Nonostante alcuni personaggi richiedano ancora qualche lavoro, soprattutto per bilanciare le loro abilità, è importante notare che su giochi di questa categoria, gli aggiornamenti costanti sono parte integrante dell'esperienza completa. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2024.

The cub

The Cub è un titolo indipendente che ci ha colpiti per via del suo concept davvero molto interessante, che riprende in pieno lo stile dei platform parkour SEGA realizzati nel corso degli anni '90.

Lo stile grafico sembra davvero accattivante, e le location che posiamo vedere dai trailer ci hanno fatto ben sperare in termini di direzione artistica per questa avventura. Chiaramente rimangono ancora molte cose da valutare, soprattutto in termini di gameplay

Nel video di Xbox, commentato in italiano, avrete l'opportunità di esaminare il gameplay di ogni gioco presentato, analizzandone le caratteristiche e annotando le relative date d'uscita. Rappresenta un eccellente mezzo per rimanere informati su cosa Microsoft ci riserva questo nuovo anno.

Consigliati