Tekken 8, Leo ed alcuni leaks sul nuovo titolo.

Bandai Namco fa il suo ritorno in grande stile con la serie Tekken.

23/11/2023

La nota azienda Bandai Namco nell’ultimo periodo sta presentando man mano nuovi trailer che mostrano i personaggi inclusi nel loro ultimo titolo TEKKEN 8, ed oggi è il momento di Leo Kliesen, il combattente tedesco che ha fatto la sua prima apparizione nel sesto capitolo della serie di combattimento TEKKEN

Chi è Leo?

Cresciuto con una profonda convinzione nella giustizia, Leo ha appreso l'arte del Baji Quan ed è anche uno speleologo, seguendo le orme del padre e realizzando il sogno di famiglia. 
Potete visualizzare il video, che presenta il suo gameplay, alla fine di questo articolo.

 

Ancora più azione e molto più spettacolo durante i combattimenti grazie ad Unreal Engine 5

TEKKEN 8, l'ultimo episodio della rinomata saga TEKKEN, porta l'azione ad un nuovo livello ancora più estremo.
Il gioco è sviluppato con Unreal Engine 5 e sarà disponibile esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC, TEKKEN 8 spinge al massimo le capacità hardware e tecnologiche della generazione attuale. 

 

Il gioco offre modelli di personaggi ad alta definizione, con dettagli precisi nei minimi particolari su pelle e capelli, ed una grafica realistica che segue anche i movimenti muscolari durante i combattimenti.
Gli scenari sono arricchiti da effetti visivi spettacolari e mozzafiato, mentre le mosse contribuiscono ad intensificare l'atmosfera di ogni battaglia. 
Ogni colpo è magnifico e ogni vittoria diventa parte di un'epica narrazione. 

Le meccaniche di gioco che troveremo in TEKKEN 8

Il nuovo capitolo della serie introduce una innovativa meccanica di gioco chiamata "Heat System", che consente ai giocatori di integrare aggressività e tattiche, incorporando attacchi offensivi nello stile di gioco, con mosse speciali e potenziamento delle abilità dei personaggi in base alle loro caratteristiche uniche. 

Si potrà utilizzare anche la meccanica “Rage System”, quando i punti vita saranno calati oltre un certo limite, infatti, si innescherà lo stato di Rage e gli attacchi inizieranno ad infliggere molti più danni.
In questa particolare situazione sarà possibile eseguire le “Rage Art”, potentissime mosse speciali in grado di “bloccare” il tempo al momento della loro esecuzioni e capaci di infliggere danni davvero mostruosi. 

La storia dei Mishima e dei Kazama

Prosegue la drammatica storia dei Mishima e dei Kazama, con la vendetta tra padre e figlio al centro dell'attenzione. 


Non dimentichiamoci che la serie TEKKEN detiene il primato come la più longeva saga di videogiochi con una trama avvincente e mozzafiato, mica parliamo dell’ultimo dei videogiochi messi in commercio. 
Come indicato nel dialogo conclusivo di TEKKEN 7, questo nuovo capitolo culminerà nello scontro epico tra Kazuya Mishima e Jin Kazama, inutile dire che dovremmo comprare il nuovo titolo solo per questa battaglia.

Il trailer di Leo e le informazioni riguardo la data di uscita del nuovo titolo della serie

Mettetevi un promemoria, il titolo “TEKKEN 8” sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal 26 gennaio 2024, quindi avete ancora un po' di tempo per recuperare le informazioni ed i leaks che potreste aver perso. 
Di seguito potete godervi il nuovo trailer del gameplay di Leo.

Il video di presentazione di Leo, nuovo personaggio di TEKKEN 8 di Bandai Namco.

Consigliati