Iñaki Godoy: il protagonista di One Piece parla dei suoi videogiochi preferiti

La star della serie live-action di Netflix non ha mai nascosto il suo amore per i videogiochi. Questa volta, però, ha addirittura rivelato il titolo preferito da lui e Mackenyu, l’attore che dà vita a Zoro

inaki-godoy-il-protagonista-di-one-piece-parla-dei-suoi-videogiochi-preferiti-main
CREDITI: Ufficio Stampa Netflix

L'attore messicano Iñaki Godoy è ancora sulla bocca di tutti dopo la sua grande interpretazione di Monkey D. Rufy nella serie live-action di 'One Piece'. La produzione Netflix si sta preparando per la seconda stagione, quindi l’attore, chiaramente, è molto impegnato. Nonostante ciò, di recente ha rilasciato un'interessante intervista in cui ha parlato di vari argomenti con lo youtuber Full Haki Marco. Godoy si è dichiarato un grande appassionato di videogiochi e, naturalmente, ha parlato dei suoi titoli preferiti e della sua azienda preferita del macrosettore videoludico.

I videogiochi preferiti di Iñaki Godoy, star della serie Netflix 

Iñaki Godoy non ha bisogno di grandi presentazioni. Classe 2003, è conosciuto per aver interpretato Monkey D. Rufy in One Piece, adattamento live-action Netflix dell'omonimo manga di Eiichirō Oda. Per intenderci - per i meno esperti che non hanno visto la serie - il suo personaggio è quello che nell’edizione italiana del manga One Piece viene soprannominato Rubber, fino all'episodio 578. A partire dalla puntata 579, come anche nei film usciti al cinema anche in Italia, nell'adattamento live-action e nella versione sottotitolata Netflix dell'anime, viene invece mantenuta la sua traslitterazione ufficiale: Monkey D. Rufy.

 

View post on X
View post on X

 

Creata da Matt Owens e Steven Maeda, la serie Netflix è stata accolta da recensioni entusiaste sia da parte della critica che da parte del pubblico. Tanto è vero che solo due settimane dopo la pubblicazione della prima stagione, l’adattamento live-action è stato rinnovato per un secondo capitolo, attualmente molto atteso.

 

View post on X
View post on X

 

Ma torniamo a noi. Nel corso dell'intervista con lo youtuber Full Haki Marco, Iñaki Godoy ha rivelato di essere un grande appassionato di videogiochi fin da bambino. Ha raccontato diverse cose interessanti legate a questo popolare intrattenimento, come ad esempio che è un grande amante di Nintendo e di alcune delle sue saghe più iconiche. L’attore ha infatti dichiarato:

 

“Sono della generazione Z, sono cresciuto e ho respirato videogiochi per tutta la vita, ovviamente. Sono soprattutto Nintendo. Nintendo è il mio preferito. Zelda lo adoro, Majora's Mask in particolare è il mio preferito. Mario Galaxy è uno dei migliori giochi di sempre. Anche Pikmin è fantastico. Metroid... Mother (EarthBound). Amo Nintendo"

Iñaki Godoy e Mackenyu: insieme per le partite di Apex Legends

Iñaki Godoy ha inoltre rivelato che, a volte, gioca con Mackenyu, nonché l'attore che nella serie serie televisiva nippo-statunitense di Netflix dà vita a Zoro. Entrambi, infatti, si sono divertiti con le partite di Apex Legends. Ma non finisce qui: l’attore ha anche ammesso che gli piace Fortnite: Battle Royale, al punto ad aver invitato un gruppo di amici a casa per giocare insieme.

 

View post on X
View post on X

 

D'altra parte, l’attore ha spiegato di aver conosciuto il suo personaggio attraverso Super Smash Flash, un hack rom di Super Smash Bros. creato dai fan che riunisce i personaggi dei principali franchise di intrattenimento. Godoy, in conclusione, ha parlato proprio di Monkey D. Rufy:

 

"Sono felice di interpretare Rufy e lo farò finché avrà senso. Non importa il tempo che ci vuole, se interpreto Rufy è perché sono felice di interpretarlo, voglio interpretarlo e ha senso per me interpretarlo"

Consigliati