Star Wars Outlaws: ecco la data ufficiale del nuovo gioco di Ubisoft

Star Wars Outlaws finalmente ha una data di uscita confermata, con Ubisoft che ha deciso di rilasciare il gioco il 30 agosto del 2024

star-wars-outlaws-ecco-la-data-ufficiale-del-nuovo-gioco-di-ubisoft-main

Il nuovo titolo della serie Star Wars, per quanto riguarda il mondo gaming, sarà Star Wars Outlaws prodotto dai ragazzi di Ubisoft che avevano annunciato il progetto già da tempo, ma che finalmente mostrano un trailer con alcune immagini prese direttamente dal gioco che uscirà il 30 agosto 2024.

Star Wars Outlaws, il nuovo tripla A di Ubisoft

Il nuovo video gioco ispirato alla saga cinematografica di fantascienza ideata da George Lucas, Star Wars, è pronto a fare il suo debutto sugli scaffali, Star Wars Outlaws verrà ufficialmente rilasciato il 30 agosto 2024. Il lavoro dei ragazzi di Ubisoft in questo nuovo attesissimo tripla A ci catapulterà in un gigantesco mondo open world, in classico stile Ubisoft.

 

Il periodo storico di riferimento per gli accadimenti narrati nel nuovo gioco di Ubisoft, è a cavallo tra il film del "l'Impero colpisce ancora" e "Il ritorno dello Jedi". L'avventura ci proporrà di esplorare pianeti distanti attraverso tutta  la galassia di Star Wars, sia iconici che nuovi. Rischiando tutto come Kay Vess, un losco emergente in cerca di libertà e dei mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e inganna il tuo percorso attraverso associazioni criminali della galassia mentre ti unisci ai più ricercati della galassia.

 

Per il momento del gameplay non si è visto ancora nulla, ma ciò che traspare dal trailer mostrato oggi è che il gioco non stupirà certo per l'enorme colpo d'occhio a livello grafico dato che l'engine mostrato fin ora non ha dato nota di essere incredibilmente sbalorditivo; per il momento non abbiamo altre informazioni riguardo al nuovo gioco di Star Wars, se non che il team di sviluppo affiancato da Ubisoft in questa produzione è quello dei ragazzi di Massive  Entertainment, gli stessi autori della serie The Division, in grado di creare una saga importantissima per il brand Ubisoft. Le attese sono altissime per questo nuovo tripla A e siamo sicuri che Ubisoft non ci farà attendere molto prima di mostrare un po' del gameplay che ci porterà nell'immaginario di Lucas, in oltre vi ricordiamo che il prossimo Ubisoft Forward, conferenza di Ubisoft dedicata ai propri brand e prodotti si terrà il 10 giugno e sicuramente ci verrà mostrato qualcosa di più in quella occasione.

Consigliati