L’evento D23 ha svelato alcune delle più attese uscite dei prossimi anni in un panel di più di due ore che ha anticipato titoli come Avatar, Frozen, The Mandalorian e tanti altri ancora.
Un evento unico nel suo genere che ha permesso ai fan della casa di topolino di conoscere tutte le nuove uscite Disney dei prossimi anni. Oltre agli attesissimi Frozen 3, Avatar 3 3 Daredevil: Born Again, il D23 ha anche svelato l’arrivo al cinema di un film dedicato a The Mandalorian e Grogu, sequel dell’omonima serie tv dell’universo Star Wars. Ma anche la galassia lontana lontana avrà un’uscita dedicata con Star Wars: Skeleton Crew, una nuova serie tv in uscita a dicembre. Vediamo nel dettaglio tutti gli annunci del D23.
La pellicola dedicata ai protagonisti della apprezzatissima serie The Mandalorian, uscirà nelle sale il 22 maggio 2026 e vedrà alla regia Jon Favreau. Sulla trama non è stata condivisa ad oggi nessuna informazione ma sappiamo che il film sarà ambientato dopo gli eventi della serie tv e che avrà come protagonisti il celebre Din Djarin e Grogu, che i fan hanno in realtà rinominato baby Yoda (guai a chiamarlo così ufficialmente)
Non è stata rivelata la data precisa dell’uscita della seconda stagione di Andor, la serie tv prequel dello spin-off Rogue One: A Star Wars Story ma, durante il panel della Lucas Film, è stato rivelato il cast della nuova stagione che include, oltre al protagonista Diego Luna, vedrà il ritorno anche di Ben Mendelsohn e Forest Whitaker.
finalmente è stato svelato il trailer della nuova serie che uscirà in streaming esclusivamente sulla piattaforma Disney+ e che ci farà scoprire lo jedi interpretato da Jude Law. Ecco le parole dell’attore:
“La prima parola che mi viene in mente quando descrivo Skeleton Crew è 'gioioso'. Vedere questi piccoli protagonisti bambini nel vasto mondo di Star Wars è emozionante e molto, molto unico.È una storia molto divertente, e ci sono grandi riferimenti ai vecchi film e agli episodi delle serie recenti. C'è molta originalità e spero che questo porterà la sensazione di divertimento a chi lo guarderà”
Svelato anche il nuovo trailer della serie tv dedicata alla strega Agatha, che abbiamo conosciuto nello show Wandavision. L’MCU si tinge di sfumature dark per questa serie che si preannuncia inquietante e ricca di azione e colpi di scena.
È probabilmente una delle serie tv più attese del prossimo anno e finalmente abbiamo potuto averne un assaggio importante grazie al nuovo trailer che è stato mostrato in anteprima al D23. Presente anche il cast al completo che ha visto la partecipazione, apprezzatissima dai fan, di Jon Bernthal che ha confermato il ritorno nella storyline del diavolo di Hell’s Kitchen dell’antieroe Punisher. Daredevil:Born Again sarà disponibile da marzo 2025
Dopo la prima diffusione nelle scorse settimane del primo teaser trailer del nuovo film dedicato al primo vendicatore, al D23 abbiamo potuto dare uno sguardo più approfondito al red Hulk che nella pellicola avrà il volto iconico di Harrison Ford.
Sguardo veloce anche al primo trailer di Ironheart, spin-off di Black Panther dedicato alla super eroina Riri Williams che indossa una nuova super armatura, e al nuovo trailer dedicato ai Fantastici 4 guidati da Pedro Pascal in uscita a luglio 2025.
Una delle vere novità del panel disney è stata l’anteprima del trailer di Tron: Ares, secondo capitolo della saga dedicata al mondo dei videogiochi che sancisce il ritorno di Jeff Bridges nella rete.
Grandi rivelazioni anche rispetto ai prossimi live action in uscita che vedranno le sale di tutto il mondo ospitare i ruggiti di Re Mufasa nel film prequel dedicato al Re Leone e le avventure di Lilo & Stitch. Grande attesa anche per il chiacchieratissimo spin off di Biancaneve e i sette nani, in arrivo al cinema il 21 marzo 2025. Di tutti i nuovi live action sono stati mostrati i trailer in anteprima.
Non sono mancate anche grandi novità rispetto alle uscite dei classici Disney. In prima fila troviamo Oceania 2, sequel del film di successo che segue le vicende della ribelle Vaiana e del semidio Maui. Si prosegue con l’attesissimo Frozen 3 che è stato annunciato già con un sequel perché, a quanto pare, la trama sarà troppo grande per essere contenuta in un solo film e Zootropolis 2. Mostrate anche le prime immagini di Avatar 3 e di Toy Story 5 mentre è stato annunciato anche il nuovo capitolo della saga degli Incredibili.
Consigliati
US Open: Djokovic eliminato ma potrà rifarsi al Tie Break
I giochi di febbraio per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium
I Pokémon arrivano sugli aerei giapponesi di ANA
Evil Geniuses e Golden Guardians escono dalla NA LCS
R6: Medvedev diventa un operatore di Rainbow Six Siege
Ennio Doris, il film in uscita e i videogame per immergersi nel mondo della finanza
US Open: Djokovic eliminato ma potrà rifarsi al Tie Break
I giochi di febbraio per gli abbonati a PS Plus Extra e Premium
I Pokémon arrivano sugli aerei giapponesi di ANA
Evil Geniuses e Golden Guardians escono dalla NA LCS
R6: Medvedev diventa un operatore di Rainbow Six Siege
Ennio Doris, il film in uscita e i videogame per immergersi nel mondo della finanza