Star Wars Outlaws: data d'uscita e supporto alle tecnologie Nvidia

Confermato da Nvidia il periodo di uscita di Star Wars Outlaws ed il fatto che verrà fornito il pieno supporto alle tecnologie Nvidia fin dal lancio

Nvidia ha voluto condividere con i propri fan l'aggiornamento del catalogo giochi che saranno capaci di supportare nel modo migliore le proprie schede video e le loro tecnologie. Tra i vari titoli a spuntare nella lista compare anche Star Wars Outlaws.

Star Wars Outlaws un titolo estremamente promettente

Ubisoft, famosissima casa di sviluppo francese è a lavoro ormai da diverso tempo su un progetto gigantesco come Star Wars Outlaws, un progetto che porte in dote il nome più importante del panorama Sci-fi i cui Tie-in vengono sempre messi sotto strettissima osservazione da parte dei fan per evitare che si possa mancare di rispetto all'opera magna di George Lucas.

 

Il gioco uscirà entro il 2024 e stando ad alcuni leak il gioco sembrerebbe pronto per il debutto prima del secondo semestre del 2024, con un mondo open world su cui Ubisoft vorrebbe puntare molto per alzare l'asticella dei propri prodotti presenti e futuri. Proprio per la volontà di non sbagliare il colpo e con l'uscita che sembra essere ormai imminente, il fatto di avere un completo supporto, almeno per gli utenti PC, a tutte le tecnologie di Nvidia con il supporto a DLSS 3, ray tracing e Reflex fin dal lancio, il che significa che la versione PC dell'action open world di Ubisoft avrà un colpo d'occhio davvero eccezionale.
 

Ecco le parole del direttore tecnico Tobias Carlsson:

Ricco di ambientazioni peculiari collocate lungo tutto l'orlo esterno della galassia, sia iconiche che inedite, il gioco consentirà agli utenti di sperimentare l'underworld di Star Wars come mai prima d'ora Il DLSS 3 ci offrirà le prestazioni necessarie per concretizzare la nostra visione di Star Wars Outlaws e supportare ulteriori funzionalità legate al ray tracing, aiutando i giocatori a immergersi completamente nelle avventure di Kay Vess e Nix.

Il catalogo di Nvidia è sempre in aggiornamento

Seppur con un maggior focus su Star Wars Outlaws, l'ultima impresa titanica di Ubisoft, andiamo a dare uno sguardo a quali altri titoli verranno supportati a pieno dalle tecnologie Nvida nel prossimo futuro:

  • Hellbreach: Vegas (Nuovo rilascio su Steam, 11/03)
  • Deus Ex: Mankind Divided (Nuovo rilascio su Epic Games Store, Free 14/03)
  • Outcast - A New Beginning (Nuovo rilascio su Steam, 15/03)
  • Balatro (Steam)
  • Paranormasight: The Seven Mysteries of Honjo (Steam)
  • Space Engineers (Xbox, available on PC Game Pass)
  • Star Ocean: The Second Story R (Steam)
  • Star Ocean: The Second Story R - Demo (Steam)
  • Warhammer 40,000: Boltgun (Xbox Game Pass)

Consigliati