Ecco tutte le novità svelate alla kermesse di San Diego, dall'MCU a The Boys
Il Comic con di San Diego è uno degli eventi più importanti del panorama nerd tra annunci dal mondo gaming, comics e, grazie alla presenza di attori e case di produzione, del mondo seriale e cinematografico. Anche quest'anno la kermesse californiana, non ha disatteso le aspettative, tra annunci shock e aggiornamenti attesi da tutti gli appassionati del panorama fantasy. Ecco tutto quello che è stato svelato al San Diego Comic con 2024.
La Marvel è stata protagonista indiscussa delle primissime giornate del comic con, con un panel in grado di stupire e far gioire tutti i fan della storica casa, madre dei super eroi più amati. Nel corso di un incontro durato più di un'ora, Marvel ci ha guidati all'interno del nuovo film dedicato ai Fantastici 4, nella nuova fase del progetto Avengers e ha rivelato dettagli sul ruolo di alcuni iconici attori dell'MCU. Ecco tutte le novità targate Marvel:
Svelato il titolo del nuovo film con Pedro Pascal, Ebon Moss Bachrach, Vanessa Kirby e Joseph Quinn, che promette di essere una delle più grandi produzioni MCU e si chiamerà Fantastic Four: First Step. Ambientato in un passato futuristico anni 60, Marvel ci ha fatto entrare nel cuore della trama del film, la cui produzione inizierà martedì 30 luglio. In un trailer di sintesi abbiamo potuto vedere Mr Fantastic intento a dirigere un progetto scientifico e La Cosa impegnato a cercare l'anima gemella in un dating show.
No, non sarà più Iron Man ma Robert Downey jr farà effettivamente ritorno nell'MCU come Doctor Doom, il villain del nuovo film degli Avengers, Doomsday.
Le parole dell'attore:
"Nuova maschera, stesso compito. Cosa posso dirvi? Mi piace interpretare personaggi complicati"
svelati anche i volti dei Thunderbolts con le primissime immagini che ci mostrano la Yelena di Florence Pugh che abbiamo incontrato la prima volta in Black Widow, alle prese con Ghost. Nel cast anche il Soldato d'Inverno di Sebastian Stan e l'Alexei di David Harbour.
Anche Prime Video è riuscita a stupire il suo pubblico con importanti annunci e con il nuovo trailer dedicato alla nuova stagione della serie tv gli Anelli del potere. Sul palco si sono alternati i panel del cast di The Boys e di Rings Of Power in una festa all'insegna delle storie più amate del colosso dello streaming.
Svelato il nuovo trailer che ci mostra in anteprima cosa vedremo nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere, in streaming su Prime Video a partire dal 29 agosto di quest'anno. La narrazione sarà focalizzata sul ritorno, ormai dichiarato, del signore oscuro Sauron, che vediamo per la prima volta in veste di Annatar. Sauron, il mutaforma sarà il protagonista di questa nuova stagione che aggiunge però numerosi elementi dal canone tolkeniano, tra Tom Bombadill e Shelob. Assisteremo finalmente alla forgiatura degli anelli e alla consegna ai re delle stirpi della Terra di Mezzo.
A sorpresa Prime Video ha annunciato anche lo spin off dedicato a Soldatino, protagonista della terza stagione di The Boys, e Stormfront, interesse amoroso di Patriota. A condividere la notizia è stato proprio l'attore interprete di Soldatino Jensen Ackles.
"È un giallo contorto sulle origini della Vought negli anni '50, sulle prime gesta di Soldier Boy e le diaboliche manovre di una super nota ai fan come Stormfront, che all'epoca si faceva chiamare Clara Vought. Non vediamo l'ora di farvi saltare la testa e di turbare le vostre anime con questa salace e macabra saga intrisa di sangue e Composto V"
Non potevano mancare annunci che coinvolgono il mondo del gaming con alcuni dei titoli più attesi del prossimo anno e, per quanto non siano state date notizie precise, abbiamo potuto avere un assaggio di cosa aspettarci in casa Marvel e Luca's film.
Non è ancora disponibile online ma al San Diego Comic con, Marvel ha svelato il nuovo trailer del videogame Marvel: Rivals. Lo sparatutto in terza persona avrà ben 26 personaggi giocabili, ad oggi ne sono disponibili 21, ed è stato mostrato con un trailer cinematografico dedicato a Thor e uno più breve che mostra lo squalo di terra Jeff.
Non sono stati fatti annunci in merito alle novità su Star Wars Outlaws ma, a San Diego, è stato rivelato che arriveranno delle pubblicazioni cartacee dedicate al videogioco. Star Wars: Outlaws avrà un art book dedicato che uscirà assieme ad altre pubblicazioni dedicate al mondo dell'alta Repubblica.
I nuovi set lego dedicati all'iconico personaggio del videogioco saranno ispirati al gioco Super Mario World e saranno delle rappresentazioni particolarmente dettagliate di Mario a cavallo di Yoshi.
Consigliati
Ubisoft: XDefiant sta per chiudere? Ecco la risposta del team di sviluppo
EA: licenziamenti mirati ad abbattere i costi in favore dell'IA
Gen.G: Scadono i contratti di 4 giocatori del team di League of Legends
Jack Black non riesce a credere che non esista un film su GTA
Lorenzo Silvestrini, la corsa ai mondiali 2024.
Jake la Furia da Club Dogo e P.E.S. a nuovo giudice di X Factor 2024
Ubisoft: XDefiant sta per chiudere? Ecco la risposta del team di sviluppo
EA: licenziamenti mirati ad abbattere i costi in favore dell'IA
Gen.G: Scadono i contratti di 4 giocatori del team di League of Legends
Jack Black non riesce a credere che non esista un film su GTA
Lorenzo Silvestrini, la corsa ai mondiali 2024.
Jake la Furia da Club Dogo e P.E.S. a nuovo giudice di X Factor 2024