Ebon Moss Bachrach sarà "La Cosa" ne I Fantastici 4

L’attore è stato per il pubblico una piacevole riscoperta ma, tutti i fan di The Punisher ne hanno già ampiamente apprezzato il talento

ebon-moss-bachrach-sara-la-cosa-ne-i-fantastici-4-e-intanto-conquista-con-the-bear-main
CREDITI: Dreamstime

Quando i fan dei Fantastici 4 hanno scoperto che Ebon Moss Bachrach avrebbe interpretato The Thing hanno tirato un sospiro di sollievo. Il personaggio iconico dei fumetti meritava un interprete degno del ruolo e Ebon Moss, dopo le sue straordinarie performance in the Punisher e The Bear, è decisamente l’attore giusto al momento giusto. conosce il mondo fantasy e comics ed è in grado di rendere indimenticabili anche personaggi che troppo spesso passano in secondo piano nelle storie dove gli eroi classici la fanno da padrone. 

Ebon Moss Bachrach, come si è preparato per interpretare The Thing

L’attore in una recente intervista ha ironizzato molto sulla fase di preparazione per il suo ruolo nel nuovo adattamento live action del fumetto dedicato ai Fantastici 4. Bachrach interpreterà infatti The Thing, La Cosa e prepararsi al ruolo è stato per l’attore a dir poco bizzarro.

 

“Interpreterò Ben Grimm, che diventerà La Cosa, che è un uomo racchiuso in una roccia. Quindi non so… ho guardato pietre. Ho letto anche un po’ di fumetti. È molto interessante, mi hanno dato questa cosa Marvel Unlimited, quindi posso semplicemente prendere il mio iPad e leggere qualsiasi fumetto che Marvel abbia mai pubblicato”

 

View post on Instagram
 
View post on Instagram
 

 

Mettiamo da parte un attimo l’invidia per l’abbonamento Marvel -le fortune degli attori!- e ricordiamo che Ebon Moss ha dovuto ammettere di non aver mai letto le avventure dei Fantastici 4 da ragazzo, era inevitabile quindi che in casa Marvel si sia cercato in ogni modo di correre ai ripari.

 

“Ero un fan dei fumetti, ma quelli che leggevo quando ero un ragazzino erano prevalentemente i più economici che potevo ottenere dal cesto dei cinque centesimi”

 

Intanto, I Fantastici 4 si prepara ad arrivare in sala il 25 luglio 2025 con un cast d’eccezione. Nel reboot della saga di supereroi troviamo alcuni dei volti più amati del cinema e delle serie tv. Partendo da Pedro Pascal nei panni di Mr Fantastic, l’attore che ormai sembra essere l’elemento imprescindibile per ogni film o serie tv di successo, dopo The Last of Us, la carriera dell’attore, protagonista anche del film Il Gladiatore 2, sembra inarrestabile. Si prosegue con un volto nuovo di Hollywood che ha raggiunto il successo con la fortuita partecipazione a Stranger Things, stiamo parlando di Joseph Quinn che nel nuovo film MCU sarà la Torcia umana e Vanessa Kirby, nota ai più come la Principessa Margareth in The Crown, che interpreterà la donna invisibile. 

 

Insomma, dopo diversi, maldestri, tentativi di portare sul grande schermo la grandezza dei fantastici supereroi, forse questa potrebbe essere la volta buona per restituire agli spettatori amanti della saga a fumetti, l’intelligenza, l’ironia e l’epicità dei Fantastici 4. Anche le ambientazioni sembrano promettere bene con quel mood vintage che ci porta a pensare ad un ritorno alle origini della storia, più fedele a quella pubblicata dalla Marvel. E, come dichiarato da Joseph Quinn, anche noi non vediamo l’ora di assistere alle nuove avventure di Mr Fantastic.

 

“Finora è stata un'esperienza meravigliosa. Abbiamo un gruppo meraviglioso. Sono molto emozionato. Sono anche un po' nervoso, ovviamente, ma non vedo l'ora di iniziare. La sceneggiatura è fantastica.”

 

Ebon Moss Bachrach, da The Punisher a The Bear

Torniamo dunque al nostro attore. Per nostra fortuna , nell’attesa dell’uscita al cinema nella pellicola dell’MCU, in cerca di una decisa svolta positiva dopo i recenti disastri al botteghino, Possiamo goderci le straordinarie doti attoriali di Ebon Moss Bachrach comodamente seduti sul divano grazie alle piattaforme di streaming. Per i fan del mondo comics è infatti disponibile su Netflix la serie dedicata all’antieroe per eccellenza: The Punisher, dove Moss interpreta il ruolo di Micro/David Lieberman, ruolo dove l’attore  dà un primo assaggio della sua capacità di far proprio un personaggio personalizzandone i tratti. Micro è di per sé un ruolo interessante ma l’attore è riuscito con il suo talento a renderlo eccezionale al punto da reggere il confronto con il protagonista Jon Bernthal. Ed è evidente che i due attori abbiamo sviluppato sul set una chimica tale che li ha portati a collaborare per il progetto della serie tv rivelazione dello scorso anno. 

 

Parliamo di The Bear: Nella serie tv disponibile su Disney+, Ebon Moss Bachrach e Bernthal ci hanno regalato due interpretazioni a dir poco straordinarie contribuendo al successo della serie. The Bear e i suoi protagonisti hanno accumulato premi su premi a cui si sono aggiunte le recensioni entusiastiche di critica e pubblico. Insomma, in attesa dell’uscita al cinema de I Fantastici 4, se siete in cerca di due ottime serie tv da guardare, puntate di Ebon Moss Bacharch.

Consigliati