Zenless Zone Zero: il gioco supera 40 milioni di pre-registrazioni

Zenless Zone Zero l'ultima opera di HoYoverse è pronta per un debutto sensazionale, questo weekend si terrà un live streaming dedicato al gioco in uscita il 4 luglio

zenless-zone-zero-il-gioco-supera-40-milioni-di-pre-registrazioni-main

Quando negli ultimi anni si è parlato dell'azienda HoYoverse si è sempre fatto riferimento ad una azienda capace di creare uno dei giochi che più di tutti ha cambiato il volto all'industria del gaming, stiamo parlando indubbiamente di un gioco come Genshin Impact un gioco in grado di raggiungere quota 67 milioni di utenti, stando ai dati di gennaio 2024, e dunque è impossibile non avere hype attorno al nuovo nato della casa di sviluppo cinese.

Zenless Zone Zero, in 2 mesi raggiunta quota 40 milioni di pre registrazioni

Come già citato, il lavoro di HoYoverse, nello sviluppo di videogiochi in grado di incarnare il cambiamento dell'intera industria dei videogiochi è ineccepibile, quando oggi si pensa e si parla dei gacha, si fa sempre riferimento alla opera magna di questa casa di sviluppo cinese, ovvero Genshin Impact. Le capacità di sviluppo di questa azienda si sono riviste nell'abilità con cui è stato poi lanciato in seguito Honkai Star Rail, che conta all'attivo oltre 24 milioni di giocatori giornalieri ancora oggi.

 

Non sorprende dunque, che dopo il boom di mercato avuto da Solo Leveling Arise, anche HoYoverse abbia voluto lanciarsi nello sviluppo di un nuovo gioco, a tema sempre GDR con ambientazioni urban fanatsy, Zenless Zone Zero, con la stessa formula di sempre, ovvero gioco con grafica cartoonesca, ma con scorci mozzafiato, ottimizzazione ad altissimi livelli e microtransazioni con eventi live service dedicati per mantenere il mondo vibrante di gioco. 

 

L'apertura delle pre-registrazioni da parte dell'azienda cinese, era avvenuta solamente lo scorso Aprile e ad oggi la situazione ci racconta che ben 40 milioni di giocatori sono già interessati a testare la fattura dell'ultima opera dei produttori di Genshin Impact. Per festeggiare l'esagerato numero di giocatori in attesa di mettere mano sul gioco, Hoyoverse ha comunicato che tutti i giocatori al day 1 avranno i seguenti bonus: 20 Master Tape utili per provare a ottenere dei personaggi tramite il sistema gacha, il personaggio "Corin Wickes" da utilizzare liberamente in battaglia, e infine 5 Boopon e 30.000 monete.

 

 

Lancio del titolo e diretta sui social

Inoltre prima del lancio, fissato per il 4 luglio per PS5, mobile e PC, vi sarà una diretta su tutti i canali social dedicati al gioco, in cui gli sviluppatori mostreranno lo stato del gioco e moltissimi dettagli riguardanti la build finale del titolo. Il tutto si terrà in questo weekend tra il 28 e il 29 giugno.

 

Consigliati