A due giorni dal lancio ufficiale della closed beta di Call of Duty Black Ops 6, il noto brand di abbigliamento Dolly Noire lancia una collab esclusiva regalando l'accesso alla beta del gioco insieme a Moonryde
Il noto brand di abbigliamento Dolly Noire, noto per aver avuto un enorme successo con le proprie collaborazioni con alcuni dei più grandi influencere dell'ambito gaming italiano, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura insieme a Moonryde, lo streamer di Warzone e Call of Duty per eccellenza degli ultimi anni. Questa nuova collaborazione, punta sul lancio ormai prossimo di Call of Duty Black Ops 6 e la sua beta esclusiva, permettendo ai propri clienti di ricevere un codice gratuitamente, a seguito di un acquisto di una delle t-shirts in collaborazione con Activision.
Dopo la bellissima iniziativa di Activision, di portare e regalare una console alla nazionale italiana di calcio, di Luciano Spalletti, per permetterli di monitorare le sessioni di gaming dei propri calciatori, la casa di sviluppo di Call of Duty, decide di lanciare una nuova iniziativa con Dolly Noire e Moonryde lo streamer italiano di riferimento per Call of Duty ad oggi. Il brand milanese di abbigliamento, è ormai un punto di riferimento per i giovani e per molti followers dei più grandi streamer italiani, come: Blur e Dario Moccia tra gli altri e l'arrivo di Moonryde aumenta esponenzialmente il proprio successo in ambito gaming.
La collaborazione tra Dolly Noire e Activision, verte sulla produzione di alcuni capi di abbigliamento ispirati alla prossima opera del team di sviluppo, Call of Duty Black Ops 6, e mira a permettere ai propri clienti di ottenere non solo un merchandising esclusivo di Call of Duty a tiratura limitata, ma permettendoli anche di ottenere un codice per giocare alla closed beta di Black Ops 6, in maniera completamente gratuita. La beta di Black Ops 6, inizierà il 30 agosto 2024 e terminerà il 4 settembre, la fase closed, mentre la fase aperta a tutti e quindi testabile anche da chi non usufruirà di questa promozione, inizierà il 6 settembre e terminerà il 9. Il tutto porterà i giocatori a tastare con mano, la bontà del lavoro svolto fin ora dal team di sviluppo preparando il terreno per il lancio ufficiale del gioco, previsto per il 25 ottobre.
Dolly Noire, continua dunque il proprio percorso verso il mondo del gaming e ad attirare sempre più clienti attraverso attività e attivazioni esclusive per i propri clienti, non a caso qualche settimana fa, lo stesso brand di abbigliamento italiano, aveva indetto un torneo esclusivo per League of Legends, chiamato Rising Champions, dove moltissimi giocatori hanno avuto la possibilità di cimentarsi in una ardua fase di selezione a tappe per raggiungere la finalissima.
Consigliati
"Feel Sharp, Play Sharp", Razer e Gillette collaborano per il nuovo prodotto.
San Diego Comic con: ecco gli annunci più importanti
Il doppiaggio nel mondo dei videogiochi
Timothée Chalamet: dalle riprese di 'A Complete Unknown' al passato da modder
Tom Cruise recupera la bandiera delle olimpiadi come fosse in Mission Impossible
Relic Entertainment si divide da SEGA e divenda uno studio Indipendente
"Feel Sharp, Play Sharp", Razer e Gillette collaborano per il nuovo prodotto.
San Diego Comic con: ecco gli annunci più importanti
Il doppiaggio nel mondo dei videogiochi
Timothée Chalamet: dalle riprese di 'A Complete Unknown' al passato da modder
Tom Cruise recupera la bandiera delle olimpiadi come fosse in Mission Impossible
Relic Entertainment si divide da SEGA e divenda uno studio Indipendente