Napoli Comicon 2024, sali sul treno di "The Legend of Zelda" e partecipa a quest'evento esclusivo

Il primo evento di Napoli Comicon 2024 è stato finalmente annunciato, sali sul treno Rock e vivi un'esperienza in stile The Legend of Zelda, da Hyrule fino a Napoli

napoli-comicon-2024-sali-sul-treno-di-the-legend-of-zelda-e-partecipa-a-quest-evento-esclusivo-main

Il 26 aprile, l'attesissimo appuntamento con il mondo di "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom" si terrà presso la stazione di Napoli Centrale, un evento promosso da Nintendo e Regionale di Trenitalia in collaborazione con Comicon Napoli. Questo evento speciale è parte dei festeggiamenti per il primo anniversario di questo acclamato videogioco.

Un Treno Rock Livreato in Onore di "The Legend of Zelda"

Il treno Rock, interamente decorato con la livrea di "The Legend of Zelda", ha viaggiato in diverse località italiane per celebrare il primo anno di "Tears of the Kingdom". Dopo mesi di viaggi attraverso luoghi che ricordano le ambientazioni di Hyrule, questo treno speciale farà tappa a Napoli il 26 aprile, regalando ai fan un'esperienza unica. Proprio come con l'evento di lancio a Roma, sarà possibile partecipare ad un evento di meet & greet con alcuni Youtuber che hanno deciso di partecipare a questo evento.

Come partecipare all'evento del Comicon di Napoli

Durante il Napoli Comicon, sarà presente un panel dedicato a "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom" che vedrà la partecipazione di GiosephTheGamer, Wallie e Quasirosso, noti content creator e appassionati della serie. Presenteranno alcune opere d'arte speciali realizzate appositamente per l'occasione, dando ai fan l'opportunità di immergersi ancora di più nel magico mondo di Hyrule. Come anticipato sarà possibile partecipare ad un evento di meet & greet con i creator, su prenotazione, quindi consiglio di affrettarsi.

Un'esperienza straordinaria per i Fan di Zelda

L'evento si svolgerà il 26 aprile presso la stazione di Napoli Centrale sarà aperto a tutti i fan che desiderano vivere un'esperienza indimenticabile nel mondo di "The Legend of Zelda". Tuttavia ricordo che solo i primi 120 iscritti avranno l'opportunità di salire a bordo del treno e partecipare al meet & greet con i content creator e gli illustratori coinvolti nel progetto. Saranno distribuite stampe esclusive delle opere d'arte realizzate per l'anniversario del gioco.

Consigliati