Fedez, il nuovo singolo su un amore che finisce, ed subito revenge song dopo la separazione da Chiara Ferragni

Fuori oggi, Sexy shop, il nuovo singolo di Fedez dopo la fine del suo matrimonio con Chiara.

fedez-il-nuovo-singolo-su-un-amore-che-finisce-ed-subito-revenge-song-dopo-la-separazione-da-chiara-ferragni-main
CREDITI: Dreamstime

C’è chi parla di revenge song in stile Shakira e chi di canzone testamento, fatto sta che Sexy Shop è il primo singolo del cantante uscito dalla fine del matrimonio con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Intanto,quel che è certo è che il rapper si sta velocemente abituando alla sua vita da single, tra il nuovo appartamento da gamer in centro a Milano e la passione - ritrovata - per la musica.

Sexy Shop, il nuovo singolo in collaborazione con Emis Killa

L'amore, è lui il protagonista della nuova canzone di Fedez realizzata in tandem con Emis Killa uscita ogni in radio e negli store online. Il rapper nega i riferimenti alla ex moglie Chiara Ferragni eppure, alcune frasi presenti nel testo, non lascerebbero molto spazio a dubbi.

 

L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato KO. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio

 

Si legge nel testo della canzone, testo che esplora le dinamiche di una coppia complessa, audace e appassionata, soprattutto nel momento della crisi e della fine. e mentre Fedez annuncia il singolo nelle sue stori su Instagram, pubblicando proprio quel verso “Dici che sono un bastardo”, Chiara Ferragni non se ne sta certo in silenzio e, in quella che tutti hanno interpretato come una frecciatina, pubblica una storia che la vede fotografata al fianco di un busto raffigurante Napoleone I. dove sta la frecciatina direte voi. Beh il riferimento è ad un vecchio commento del king Marra che, di Fedez, disse “è un nano con la sindrome di Napoleone”. 
 

Nessuno dei protagonisti ammette un esplicito riferimento alla fine del matrimonio ma, ascoltando il brano in realtà non è necessaria la conferma. Fedez dunque rilancia la tendenza inaugurata da Shakira con la sua revenge song nei confronti dell’ex Piqué e trasforma anche la fine del suo matrimonio in una occasione commerciale. La falena, come viene chiamato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, autrice della primissima inchiesta sul pandoro gate, non è nuovo ad operazioni simili. Ricordiamo i singoli dedicati all’amore con chiara e alla nascita dei suoi figli che ci lasciano - giustamente- intendere la tendenza ad inserire la propria vita privata all’interno delle sue canzoni.

Fedez, l’appartamento in centro a Milano è l’oasi del gamer

Che Fedez sia un appassionato di videogiochi è cosa ben nota ma, evidentemente, il lussuoso attico che condivideva con la famiglia nel cuore di City Life, non era abbastanza per esprimere le sue passioni. Oggi, nel nuovo, gigantesco, appartamento in centro a Milano, Fedez si è preso tutta la libertà di arredarlo a suo gusto, tra omaggi ai videogiochi e strutture vintage in pieno stile Arcade da Stranger Things. L’amore non si fa nei sexy shop ma in sala giochi.

Consigliati