Il noto gruppo musicale Little Big Town ha rivelato qual è il passatempo preferito della cantante più famosa al mondo: “Nel backstage gioca ai videogame”
Venerdì 19 aprile è uscito l’undicesimo album in studio di Taylor Swift, dal titolo The Tortured Poets Department. Si tratta di un evento di cardinale importanza per l’industria discografica internazionale dal momento che la cantante statunitense è, con ogni probabilità, la pop star più famosa al mondo, se non la pop star più famosa di sempre. Sicuramente, è l’artista più ascoltata su Spotify. La cantante di fama mondiale aveva annunciato l’uscita del nuovo disco di inediti #TTPD durante la serata dei Grammy Awards 2024. Ed è proprio durante un’altra e recentissima cerimonia musicale, quella dei CMT Music Awards 2024, che il gruppo musicale Little Big Town ne ha approfittato per rivelare l’hobby preferito della superstar: “Conosciamo Taylor da molto tempo, nel backstage giochiamo ai videogame”.
I Little Big Town, che hanno incluso la canzone scritta da Taylor Swift Better Man nel loro album The Breaker del 2017, hanno condiviso i dettagli del dietro le quinte della collaborazione con la cantante di The Tortured Poets Department. In occasione dei CMT Music Awards 2024 del 7 aprile, infatti, i Little Big Town hanno ricordato la loro esperienza di lavoro con Taylor Swift, compreso il modo in cui l’artista ha legato con la band nel backstage: giocando ai videogiochi. La cantante del gruppo Karen Fairchild ha raccontato quando segue a E! News:
"Conosciamo Taylor da molto tempo. Nello specifico, da quando Taylor frequentava il camerino e cantava la sua prima canzone in uno show di premiazione..."
E a proposito del loro legame creatosi nel backstage, ha raccontato:
“Ci chiedeva quali lucidalabbra usavamo. Non faceva altro che giocare ai videogame con i ragazzi del gruppo"
I colleghi Kimberly Schlapman, Phillip Sweet e Jimi Westbook hanno annuito ricordando i bei tempi passati a giocare ai videogame con Taylor Swift. Non sappiamo se Taylor Swift, prima delle premiazioni, si riscaldi ancora giocando ai videogame, ma sicuramente immaginare di quale gioco sia fan è un qualcosa che incuriosisce. Secondo molti utenti online, potrebbe essere una fan perfetta di Animal Crossing.
The Tortured Poets Department, l'undicesimo album della carriera di Taylor Swift, è fuori dalla mezzanotte del 19 aprile. La track list vede la collaborazione di artisti come Post Malone, che accompagna la cantante nel brano Fortnight che apre l'album, e la band indie rock inglese Florence + the Machine, guidata da Florence Welch, nella canzone Florida!!!.
Quindi, nel bel mezzo di un mega tour negli stadi e dopo una vittoria da record ai Grammy per il quarto album dell'anno, la popstar ha scelto di pubblicare un album di rottura consapevolmente disordinato e selvaggiamente privo di censure. Ma non finisce qui: il lancio, accompagnato da un video, ha incluso un nuovo annuncio a sorpresa:
"Ho scritto tante poesie tormentate negli ultimi 2 anni e volevo condividerle tutte con voi, quindi ecco la seconda puntata di TTPD: The Anthology'. 15 canzoni extra. E ora la storia non è più mia... è tutta vostra"
#TTPD diventa dunque una sorta di doppio album: comprende 16 tracce ufficiali e 15 brani extra: due ore di musica per un totale di 31 canzoni.
Consigliati
Xbox Game Pass: ecco i titoli previsti per fine marzo ed inizio aprile
Hasbro ha investito 1 miliardo di dollari nello sviluppo di videogiochi
Khaby Lame sbarca su Fortnite
I 20 titoli più giocati del 2023
Il Parma Calcio nel mondo degli esport con Reply Totem
Battlefield: la serie è pronta a tornare con un nuovo capitolo
Xbox Game Pass: ecco i titoli previsti per fine marzo ed inizio aprile
Hasbro ha investito 1 miliardo di dollari nello sviluppo di videogiochi
Khaby Lame sbarca su Fortnite
I 20 titoli più giocati del 2023
Il Parma Calcio nel mondo degli esport con Reply Totem
Battlefield: la serie è pronta a tornare con un nuovo capitolo