Joseph Quinn da Stranger Things ai Fantastici Quattro: tutti i videogiochi sulla serie TV

Joseph Quinn, l'attore che ha interpretato Eddie Munson in Stranger Things, entra ufficialmente nel cast di Fantastici Quattro della Marvel nel ruolo di Torcia Umana

Ottime notizie per i fan di Stranger Things e dei Fantastici Quattro. Joseph Quinn, attore noto per aver interpretato Eddie Munson nella serie TV targata Netflix, è stato confermato per il ruolo di Torcia Umana in Fantastic 4, annunciato ieri durante la festività di San Valentino. 

Joseph Quinn di Stranger Things è Torcia Umana in Fantastici Quattro

Il Marvel Cinematic Universe risorge dalle proprie ceneri: dopo la conclusione del serial televisivo Loki (disponibile su Disney+) e l'arrivo del primo trailer di Deadpool & Wolverine, la Casa delle Idee ha confermato Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, Vanessa Kirby come Susan Storm, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo de La Cosa e Joseph Quinn come Torcia Umana nel reboot dei Fantastici Quattro. 

Da Chris Evans a Joseph Quinn

Una notizia che casca come un fulmine a ciel sereno. Quotato infatti per la parte di Mr. Fantastic, John Krasinski, attore conosciuto ai più per The Office, il film A Quiet Place da lui diretto e per la sua breve apparizione in Doctor Strange: Multiverse of Madness. 
 

Nei precedenti film, Torcia Umana è stato interpretato rispettivamente nei primi due Fantastici Quattro di Fox da Chris Evans, diventato successivamente Captain America nel live action di Tim Story del 2005 e da Michael B. Jordan nel reboot del 2015.

Tutti i videogiochi dedicati a Stranger Things 

Nel corso degli anni sono usciti diversi giochi dedicati a Stranger Things. Uno di questi è Stranger Things 3. Presentato in uno stile retrò tra Super Nintendo e cabinato arcade. Costituito da meccaniche moderne e possibilità di divertirsi in cooperativa locale lungo le strade della celebre Hawkins, tra misteri e l'esplorazione del Sottosopra. Stranger Things: 1984: in stile azione e avventura, il videogioco vede tra i protagonisti Hopper (David Harbour) e il gruppo di ragazzi presenti nella serie TV, ovvero Mike, Will, Lucast e Dustin in molteplici locations dalla città di Hawkins. 

Il gioco sono entrambi disponibili su Google Play e App Store.

Consigliati