Joseph Quinn, l'attore che ha interpretato Eddie Munson in Stranger Things, entra ufficialmente nel cast di Fantastici Quattro della Marvel nel ruolo di Torcia Umana
Ottime notizie per i fan di Stranger Things e dei Fantastici Quattro. Joseph Quinn, attore noto per aver interpretato Eddie Munson nella serie TV targata Netflix, è stato confermato per il ruolo di Torcia Umana in Fantastic 4, annunciato ieri durante la festività di San Valentino.
Il Marvel Cinematic Universe risorge dalle proprie ceneri: dopo la conclusione del serial televisivo Loki (disponibile su Disney+) e l'arrivo del primo trailer di Deadpool & Wolverine, la Casa delle Idee ha confermato Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards, Vanessa Kirby come Susan Storm, Ebon Moss-Bachrach nel ruolo de La Cosa e Joseph Quinn come Torcia Umana nel reboot dei Fantastici Quattro.
Una notizia che casca come un fulmine a ciel sereno. Quotato infatti per la parte di Mr. Fantastic, John Krasinski, attore conosciuto ai più per The Office, il film A Quiet Place da lui diretto e per la sua breve apparizione in Doctor Strange: Multiverse of Madness.
Nei precedenti film, Torcia Umana è stato interpretato rispettivamente nei primi due Fantastici Quattro di Fox da Chris Evans, diventato successivamente Captain America nel live action di Tim Story del 2005 e da Michael B. Jordan nel reboot del 2015.
Nel corso degli anni sono usciti diversi giochi dedicati a Stranger Things. Uno di questi è Stranger Things 3. Presentato in uno stile retrò tra Super Nintendo e cabinato arcade. Costituito da meccaniche moderne e possibilità di divertirsi in cooperativa locale lungo le strade della celebre Hawkins, tra misteri e l'esplorazione del Sottosopra. Stranger Things: 1984: in stile azione e avventura, il videogioco vede tra i protagonisti Hopper (David Harbour) e il gruppo di ragazzi presenti nella serie TV, ovvero Mike, Will, Lucast e Dustin in molteplici locations dalla città di Hawkins.
Il gioco sono entrambi disponibili su Google Play e App Store.
Consigliati