Dopo il controller di Deadpool, arriva anche la versione dedicata a Wolverine

Il film 'Deadpool & Wolverine', con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, è finalmente in arrivo nelle sale a partire da mercoledì 24 luglio

dopo-il-controller-di-deadpool-arriva-anche-la-versione-dedicata-a-wolverine-main

Per celebrare l'imminente uscita del film 'Deadpool & Wolverine' - che vede Ryan Reynolds e Hugh Jackman rivestire i panni dei loro ruoli storici in un'avventura che li riporta nell'Universo Cinematografico Marvel - Xbox ha rivelato console e controller Xbox Series X personalizzati come parte del suo ultimo concorso a premi. Nel corso degli anni, questa è diventata una tendenza comune, in quanto Xbox ha collaborato con vari studios per promuovere film, spettacoli televisivi o giochi, ma la nuova promozione di Deadpool e Wolverine, in particolare, ha qualcosa di speciale che la contraddistingue. In ogni caso, ricordatevi che l’attesissimo 'Deadpool & Wolverine' è atteso nelle sale cinematografiche italiane a partire da domani, mercoledì 24 luglio 2024.

Il controller con il lato B di Logan

Poco tempo fa, Xbox ha rivelato la Xbox Series X a tema Deadpool - interpretato sul grande schermo da Ryan Reynolds - mediante due controller decisamente “sfacciati” e particolari, in quanto rifiniti da un tessuto che ricorda la calzamaglia di Deadpool e che nel retro riporta anche il "fondoschiena" del supereroe (ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo). 

 

 

Naturalmente, dato che il film si chiama Deadpool & Wolverine, sarebbe ingiusto lasciare fuori Wolverine, il mutante con gli artigli di Hugh Jackman. Pertanto, anche in questo caso Xbox ha annunciato di aver realizzato un nuovo controller con “il sedere più giallo e sodo al mondo”. Per l'occasione, Xbox ha anche affisso un particolare cartellone pubblicitario ad Alberta, in Canada [nrd, il luogo di nascita del personaggio].

Come mettere le mani sui controller di Deadpool e Wolverine?

Al fine di aggiudicarsi la Xbox Series X a tema Deadpool & Wolverine, i giocatori hanno tempo fino all'11 agosto 2024 per partecipare a una lotteria e, per farlo, dovranno seguire la pagina Xbox e postare con l'hashtag #XboxCheekyControllerSweepstakes. 

 

 

A differenza del concorso per il controller di Deadpool, quello di Wolverine non è attivo al momento in cui scriviamo. Secondo l'annuncio di Xbox, i fan di tutto il mondo dai 18 anni in su potranno scegliere "molto presto" da che parte stare nella rivalità tra i due mutanti, pubblicando il post promozionale designato.

 

 

Purtroppo, nonostante l'enorme richiesta dei fan in seguito alla rivelazione del controller di Deadpool, le console e i controller messi in palio in questi concorsi non vengono mai venduti al dettaglio. Pertanto, questa potrebbe essere l'unica possibilità per i giocatori di accaparrarseli, a meno che Microsoft non cambi idea. Se da un lato ciò è ottimo per il coinvolgimento del pubblico, in quanto rende il premio molto più ambito, dall'altro la risposta a queste lotterie dimostra che ci sarebbe sicuramente un mercato per tali design unici se solo Xbox li vendesse, anche in quantità limitate.

Consigliati