EA FC 24: La Juventus vince il primo trofeo stagionale

Nel primo evento Italiano della stagione, la eSuper Cup Tim 2023 viene alzata al cielo dal giocatore della Juventus Dsyre Danipitbull

La nuova stagione competitiva Italiana, 2023-24, si apre con il primo trofeo la eSuper Cup, la quale l'anno scorso era stata alzata dal Monza dopo la straordinaria vittoria del campionato di Eserie A del Torino di Obrun. Quest'anno riesce a bissare i successi ottenuti nel campionato nazionale, la Juventus Dsyre che insieme a Danipitbull aprono la stagione.

La Esuper cup evento incredibile

L'inizio della stagione competitiva Italiana del nuovo titolo targato Ea fc 24, si prospetta spumeggiante, con la eSuper cup ospitata nella stupenda cornice dell'avveniristico Blue energy stadium, il quale è andato a sostituire l'ormai vecchio stadio Friuli, nel quale la società dell'Udinese disputa le proprie partite casalinghe ogni weekend. 

 

Le formazioni che vi hanno preso parte sono state: Juventus Dsyre, i padroni di casa dell’Udinese eSports D-Link, il Bologna Fc 1909 eSports, il Cagliari Esports, l’Empoli Fc Esports, la Fiorentina eSports, il Frosinone Calcio Esports, il Genoa Esports, il Verona | Exeed, l’US Lecce eSports, l’U.S. Salernitana 1919, il Sassuolo eSports, il Torino FC eSports ed i campioni in carica del AC Monza team esport.

 

L'evento si è svolto nella giornata del 14 ed oltre allo spettacolo dato dalla finale tra Danipitbull della Juventus Dsyre e Kekkova della squadra del Cagliari esports per 6-2, si è svolta una delle tappe dell'eSerie A TIM Road show, con 4 giocatori della prima squadra del club Friulano tra cui: Lazar Samardzic, Jordan Zemura, Kingsley Ehizibue ed Etienne Camara che si sfideranno sul palco in una serie di match a EA SPORTS FC 24.

Un altro trofeo nel Tempio

Dopo aver alzato il suo 3° trofeo da professionista Danipitbull, secondo con la Juventus Dsyre, chiude un anno sorprendente coadiuvato dall'esposizione della eSerie A TIM, la sua seconda vinta, che è stata esposta insieme ai trofei della prima squadra calcistica della società piemontese all'interno del Tempio, nome utilizzato dalla società bianconera per la propria sala dei trofei dove si può trovare non solo la Champions League, la coppa più ambita, ma anche tutti gli altri trofei della secolare storia di successi.

 

Il 2023 però di Danilo non è stato solo di trofei vinti, ma anche di premi come quello assegnatoli nella serata del Golden Boy 2023, in cui sono stati premiati alcuni dei migliori talenti del panorama calcistico moderno con Bellingham ed Haaland a fare incetta di trofei, eppure tra tutti questi nomi altisonanti c'era anche Danilo che non solo ritira un premio importantissimo per la sua carriera, ma anche per tutto il movimento esportivo Italiano.

 

La stagione è appena iniziata ma le premesse sembrano davvero buone in casa Juventus Dsyre, Danipitbull è partito in grande spolvero e non sembra volersi fermare a due scudetti conquistati meritatamente, il duello per divenire il giocatore di Fifa/ Ea Fc migliore d'Italia è aperto con i nomi più importanti del nostro panorama, con lo stesso Obrun, già vincitore del best esports player degli esports awards Italiani e vincitore come sopracitato dell'edizione 2021-22 della eSerie A Tim con il Torino Fc, è pronto a gareggiare per lo scettro.

Consigliati