Survival Arena: i consigli di MykeTV sul torneo più atteso del momento

La scena italiana di Fortnite è in fermento per l’inizio del torneo "Survival Arena", un evento imperdibile organizzato da Libero Gaming Arena in collaborazione con MykeTV

survival-arena-tips-and-tricks-sull-imminente-torneo-main

Come partecipare alla Survival Arena

Per chi si è già registrato ed è pronto a entrare in azione, il torneo prevede un’ampia varietà di sfide. Per partecipare è necessario avere almeno 16 anni, un account Fortnite, iscriversi sul sito ed entrare nel server Discord dedicato. Sia i giocatori competitivi che quelli casual sono chiamati a dimostrare il loro valore e competere per il titolo di campione della "Survival Arena".

Struttura e programma del torneo

Il torneo si svolge su più giorni, con i seguenti eventi in programma:

  • Lunedì 11 novembre dalle 18:00: primo open qualifier.
  • Giovedì, 14 novembre dalle 16:00: secondo open qualifier.
  • Lunedì, 18 novembre dalle 18:00: fasi finali.
     

I giocatori saranno suddivisi in due tabelloni a eliminazione diretta per gli open qualifier, dove si affronteranno in un 1vs1 su una mappa creativa di Fortnite. Il primo a raggiungere i 10 punti si aggiudica la vittoria. Al termine di ogni qualificazione, gli 8 player imbattuti avanzeranno alla finale del 18 novembre, dove si uniranno agli 8 player invitati per una battaglia finale.

Tips di Myke per tutti i partecipanti

Per chi sarà in gara, Myke ha condiviso in esclusiva per Libero Gaming alcuni consigli strategici per affrontare il torneo:

Open Qualifier: L'allenamento è fondamentale! Attenzione al pacco regalo situato al centro della mappa: può fare la differenza nella sfida.


Finale: Oltre all'allenamento, sarà cruciale avere una strategia precisa, evitando troppi scontri e preservando le risorse per arrivare in endgame nelle migliori condizioni.


Regolamento e premi

Le regole ufficiali del torneo sono disponibili sul sito https://gaming.libero.it/arena/tournaments/survival-arena-oq1, e tutti i partecipanti dovranno rispettarle per garantire il corretto svolgimento della competizione. Oltre al prestigio e al titolo di campione, ci sono premi dal valore complessivo di 1000€ per i migliori player!

Divertimento per tutti, anche chi non gioca!

Non puoi partecipare ma vuoi seguire l'evento? Nessun problema! La competizione sarà trasmessa in diretta streaming sui canali di Libero Gaming Arena e Myketv per tutti i giorni del torneo. Segui ogni azione in tempo reale, commentata dal caster ufficiale Myke, e supporta il tuo giocatore preferito!

Consigliati