Deadpool&Wolverine: Ryan Reynolds svela il regalo che la moglie Blake ha inviato sul set

L’attore ha condiviso alcune foto in cui mostra la sopresa che la moglia ha fatto al cast del nuovo film Marvel

deadpool-and-wolverine-ryan-reynolds-svela-il-regalo-che-la-moglie-blake-ha-inviato-sul-set-main
CREDITI: Dreamstime

La coppia Raynolds-Lively è una delle più amate di Hollywood, i due appaiono sempre super affiatati e complici, soprattutto quando si tratta dei loro progetti cinematografici. I due attori sono soliti supportarsi  nei momenti di lontananza e, questa volta, pare che Blake Lively si sia proprio superata, inviando sul set di Deadpool & Wolverine un regalo piuttosto gradito.

Blake Lively e il regalo al cast

In un’intervista pubblicata da Vanity Fair per la prima volta sono apparse delle foto esclusive dal set del nuovo film dell’MCU  Deadpool & Wolverine in cui si vedono il protagonista Ryan Reynolds intento a giocare ad un tavolo da ping pong con gli altri membri del cast. A quanto pare quel tavolo è un regalo che Blake Lively ha inviato al marito impegnato sul set del film, regalo che è stato apprezzato da tutto il cast, regista incluso, contribuendo a creare un clima di collaborazione e allegria su un set già decisamente fuori dal comune.

 

 

Durante l’intervista, il regista Shawn Levy ha infatti dichiarato:

 

“Ecco perché quelle foto di noi che giochiamo a ping-pong sono le nostre preferite. Per noi tre, quelle foto sono tesori. Hanno catturato lo spirito di queste riprese. È stato un lavoro molto duro, ma era divertente ogni giorno perché lo facevamo con gli amici”

 

Deadpool&Wolverine, come procede il lavoro sul set

Sono pochissime le informazioni che trapelano rispetto ai lavori sul set del film Marvel più atteso del prossimo anno. La maggior parte delle foto o delle dichiarazioni riguardano proprio la vita che gli attori protagonisti condividono sul set. Di recente Hugh Jackman, interprete di Wolverine, ha dichiarato che ha dovuto essere corretto da Reynolds, volto di Deadpool, dopo aver commesso un grave errore. Reynolds dal canto suo, ha dichiarato che non si è trattato di nient’altro che “una scusa per dargli un pugno in faccia”. Rispondendo alle domande di Vanity Fair sulle particolarità del film e sul modo in cui rompe la cosiddetta quarta parete, Ryan Reynolds ha spiegato che:

 

“Ci sono delle regole. Regole molto specifiche. Sminuiresti la posta in gioco nel film se tutti fossero consapevoli della quarta parete o di qualsiasi tipo di meta-aspetto. Deadpool è l'unico personaggio che ha questa capacità per farlo. Se tutti lo facessero, non investiresti più così tanto in quel personaggio. Vuoi davvero credere che il cattivo sia un cattivo. Vuoi davvero credere che anche il personaggio della tua costar sia vero. Deadpool può minarlo – e lo fa – perché non vuoi che il pubblico lo prenda sul serio”.

 

Il riferimento è all’abitudine, ben conosciuta dai fan del personaggio Marvel, di dialogare con il pubblico di spettatori durante il film. Deadpool vive un vero e proprio rapporto con chi guarda le sue avventure ma, come chiarito dall’attore, si tratta di una dinamica esclusiva del suo personaggio.

 

Consigliati