Deadpool 3 & Wolverine: il trailer del film presentato al Super Bowl 2024

In arrivo presto nelle sale di tutto il mondo Deadpool & Wolverine, il primo film della ex Fox sotto marchio Disney.

Ryan Reynolds è tornato con il primo di trailer di Deadpool & Wolverine, nuovo capitolo dedicato alle avventure dell'antieroe direttamente dal mondo degli X-Men. Il film uscirà in tutto il mondo il 24 luglio 2024 come confermato nel frame finale del video.

Il primo trailer di Wolverine & Deadpool 3

Presentato durante l'attesissimo Super Bowl 2024, ovvero la finale della National Football League, giunto quest'anno alla sua 58esima edizione, fin dai primi secondi di trailer Deadpool 3 viene catapultato nel multiverso, esperienza che gli permetterà di incontrare un Wolverine, sempre interpretato dal celebre Hugh Jackman, ma appartenente con alte probabilità ad un'altra timeline e potenzialmente, diversi eroi del MCU e Pyro, presente nei precedenti film dedicati agli X-Men.

Sugli schermi proiettati all'interno della TVA, la Time Variance Authority conosciuta nelle due stagioni della serie Loki del marchio Disney+, vengono mostrati tre Avengers: il compianto Iron Man, Thor e Hulk, rispettivamente interpretati da Robert Downey Jr., reduce dal film Oppenheimer di Christopher Nolan, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo, ora al cinema con il film Povere Creature (Poor Things)

Nel cast di Deadpool & Wolverine presenti anche vecchie conoscenze, tra cui Morena Baccarin, Karan Soni, Rob Delaney, Lewis Tani e Brianna Hildebrand

 

View post on Twitter
View post on Twitter

La fine di Deadpool o l'inizio di un nuovo capitolo in casa Marvel?

Sebbene nel mondo fumettistico, Marvel detenga i diritti di tutti i suoi personaggi, nel mondo cinematografico la situazione è un po' diversa. Sony detiene le IP per Spider-Man, le sue storie, personaggi primari, secondari ed antagonisti come Venom, Morbius, Kraven il Cacciatore, l'Avvoltoio e molti altri, mentre con l'acquisizione di Fox da parte di Disney avvenuta nel 2019, gli X-Men, Fantastici 4, Deadpool e molti altri eroi sono ritornati in Casa Marvel.

Con alte probabilità vedremo Deadpool ancora una volta all'interno delle Secret Wars dove potrà potenzialmente interagire con gli Spider-Man del multiverso, ovvero Tobey Maguire dai film di Sam Raimi ed Andrew Garfield dalla saga di Marc Webb.

Rispolverando vecchie glorie: Deadpool - Il videogioco

Nel 2013, la software house Activision insieme agli High Moon Studios, hanno sviluppato un videogioco su Deadpool, diventato nel corso degli anni un piccolo cult. Il titolo è un misto di vari generi tra cui hack 'n slash in terza persona, azione e avventura

Lo sceneggiatore del videogioco è lo stesso autore dei fumetti Daniel Way, scelta più che apprezzata da parte dei fan e dei gamer: fine conoscitore del personaggio, delle sue caratteristiche, dei pregi e punti di forza.

Il gioco è stato pubblicato su PlayStation 3, XBOX 360, PlayStation 4, Xbox One e PC

Consigliati