Tom Holland: Spider-Man conquista il multiverso

Secondo alcuni rumor, il contratto dell'attore con la Marvel andrebbe ben oltre la saga del multiverso e di Secret Wars

tom-holland-spider-man-conquista-il-multiverso-main
CREDITI: Dreamstime

Tom Holland sta per tornare nei panni di Spider-Man nel nuovo attesissimo capitolo. E se già questa notizia può far tirare un sospiro di sollievo ai fan dell'Uomo Ragno, alcuni rumor sull'attore potrebbero essere ancora più entusiasmanti.

Tom Holland, ecco quale sarà il suo futuro nel MCU

Queste ultime settimane a Hollywood non sono mancate le indiscrezioni e le novità, soprattutto quelle legate al mondo dei supereroi. Mentre sta procedendo il lavoro sul casting di Lanterns, la serie tv HBO ispirata all'universo delle Lanterne Verdi Targato DC, in casa Marvel pare ci sia un solo e unico protagonista: Tom Holland. dopo la conferma del suo ritorno nei panni di Spider-Man per il quarto capitolo del franchise con l'attore britannico, un magazine online statunitense avrebbe rivelato che esiste al momento un accordo tra Sony e Marvel che chiarisce il futuro dell'Uomo Ragno nell'universo Marvel. 

 

Secondo la fonte pare che lo Spider-Man di Holland sopravvivrà al suo stesso franchise, ampliando il suo raggio d'azione ben oltre il multiverso con i film legati agli Avengers e il Doctor Doom di Robert Downey jr e le Secret Wars. A quanto pare sono previsti ben altri 3 film di Spider-Man (4,5 e 6) e tre film cross over aggiuntivi uno, lo sappiamo, è Secret Wars, ma gli altri due sono totalmente inediti. Da qui in poi partono le speculazioni, derivanti però da altrettanti rumor che, riportando le parole dello stesso Holland, porterebbero a pensare ad un crossover con Daredevil che, tra le tante novità, sta per tornare a firma Marvel sulla piattaforma di streaming Disney+.

 

Spider-Man 4, cosa sappiamo sul nuovo film

E a proposito di crossover, come non citare quello più chiacchierato, e più probabile, tra le ipotesi più amate dai fan. Ancora una volta si tratta di un rumor ma sembra proprio che sia particolarmente realistico: Spider-Man 4 potrebbe essere un crossover con Venom. Il simbionte non farà incassi da record al botteghino, ma le vicende che lo vedono una sorta di nemesi dell'Uomo Ragno continuano ad attrarre i fan della Marvel legati alla storia dell'uomo Ragno a fumetti.

 

Secondo l'insider Alex Perez la conferma di questa ipotesi verrebbe proprio dal recente trailer di Venom in cui è stato svelato quale sarà il villain della nuova pellicola con Tom Hardy. si tratta di Knull, noto simbionte che, secondo Perez, sarà anche il villain del quarto capitolo della saga di Spider-Man con Tom Holland. Sarà effettivamente così? Non ci resta che aspettare il trailer ufficiale del film per scoprirlo.

Consigliati