Paola, ma senza Chiara, ma solo ad X Factor, dove avrà il ruolo da giudice. Il duo si riunisce per la nuova hit "Festa Totale"
L’estate si avvicina e, da tradizione, non esiste bella stagione senza il primo tormentone estivo. E chi meglio del duo al feminile più iconico del nostro Paese poteva venirci in soccorso? Paola e Chiara inaugurano la stagione delle vacanze con una nuova hit ed è subito Festa totale e, a chiudere il cerchio è arrivata anche la nomina di Paola a giudice di x Factor. Non ci resta che festeggiare.
Non senti questa musica? Sì, le sorelle del pop italiano sono tornate con i loro tormentoni e Festa totale, la nuova hit estiva del duo, è pronta a conquistare la bella stagione aggiudicandosi il titolo di primo tormentone estivo 2024.
È festa totale
E non vorrei lasciarti più andare
Aspettami
E un’altra notte se ne va
Un bacio al glitter in the club
Non senti questa musica
È così
È festa totale
Già risuona nella nostra testa come se fossimo lì a ballarla in spiaggia sorseggiando un Gin Tonic mentre la canzone scala la classifica di iTunes diventando il singolo più venduto in Italia. Lo stile è quello classico che ci ha fatto amare la loro musica sin dagli esordi e che ha contraddistinto successi commerciali come Festival e Viva L’amor. Le sorelle Paola e Chiara Iezzi dopo un periodo di assenza sono tornate assieme in occasione del Festival di Sanremo 2023 scatenando l’entusiasmo dei fan e facendo ballare l’intero teatro Ariston. Da allora Paola e chiara non si sono più fermate, prima con le canzoni Mare caos, Lambada con i Boomdabash e Solo Mai e poi con l’uscita, dopo una serie di indizi disseminati sui social, del nuovo singolo Festa totale.
"Festa Totale’ è un invito inclusivo a far festa, un grido d’amore forte e libero al mondo, un’esortazione a qualunque tipo di outing, come due moderni eroi che su una pista da ballo sfidano gli sguardi giudicanti e fanno esplodere la loro gioia in una danza che contagia tutto e tutti e a cui non si può dire di no. Una festa totale che arriva nella testa, nelle menti e cuori di tutti come un vento inaspettato che fa ballare”
X Factor si prepara a tornare e lo fa annunciando la composizione della nuova giuria e una conduttrice d’eccezione. Per la nuova edizione del music contest infatti la conduzione sarà affidata ad una delle voci più belle e amate della musica italiana. Stiamo parlando proprio di lei, Giorgia, che sostituirà Francesca Michielin alla guida dello show. A farle compagnia ci sarà il consueto cast di artisti a fare da giuria per la competizione e tra grandi ritorni e nuovi volti, X Factor punta sempre di più sulla buona musica. Secondo quanto annunciato viene riconfermato in giuria il frontman e voce degli Afterhours Manuel Agnelli, ormai veterano del programma, al suo fianco arrivano Achille Lauro, Jake La Furia e la nostra Paola Iezzi, alla sua prima esperienza in uno show come X Factor.
X Factor sembrava un programma ormai dato per perso, format sempre uguale, voci che non riescono ad eguagliare il successo dei Maneskin e giudici problematici che non fanno poi troppo bene allo show. E invece Sky ha provato lo stesso a rilanciare il programma con un cast tutto nuovo e, appena andrà in onda, vedremo come se la caveranno. Intanto, se siete fan di x Factor e non volete aspettare le nuove puntate su Sky, vi consigliamo di provare la versione rilasciata per Nintendo Wii.
La celebre console vi darà infatti la possibilità di sentirvi delle vere e proprie star della musica mettendo su esibizioni emozionanti e concerti da condividere con gli amici o in una vera e propria modalità contest. Insomma, Nintendo ci ha offerto con questo videogioco decisamente pop, la versione migliore del karaoke, perfetta per gli appassionati di musica che vogliono mettere alla prova le proprie doti canore ma che desiderano restare nella comfort zone del gaming.
Consigliati
Steam: spesi oltre 19 miliardi di dollari in giochi mai utilizzati
Giocare per imparare: Il nuovo simulatore di terremoti nei Campi Flegrei insegna ai bambini la scienza del bradisismo
Metro Awakening: tutto quello che c'è da sapere prima del lancio
Time Machine, Mega Man, l'eroe in 8-Bit
X-men ‘97, le reaction della stampa ai primi episodi e i nuovi fumetti
BetBoom Dacha: Inizia lo scontro della nuova generazione di Counter-Strike
Steam: spesi oltre 19 miliardi di dollari in giochi mai utilizzati
Giocare per imparare: Il nuovo simulatore di terremoti nei Campi Flegrei insegna ai bambini la scienza del bradisismo
Metro Awakening: tutto quello che c'è da sapere prima del lancio
Time Machine, Mega Man, l'eroe in 8-Bit
X-men ‘97, le reaction della stampa ai primi episodi e i nuovi fumetti
BetBoom Dacha: Inizia lo scontro della nuova generazione di Counter-Strike