The Last of Us 2: le foto dal set rivelano alcune location del gioco

Proseguono spedite le riprese del secondo capitolo dell’acclamata serie HBO che vede protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey

The Last of Us, curata da Craig Mazin e Neil Druckmann, ha portato (con successo) sul piccolo schermo le vicende dell’omonimo videogioco dello studio statunitense Naughty Dog. Ora, l’amata serie TV di HBO sta per tornare con la seconda stagione. Le riprese, infatti, sono attualmente in corso in Canada. Dalle prime immagini del set che stanno circolando su X, è già possibile scorgere alcune iconiche location, presenti in The Last of Us Parte II, nonché secondo capitolo della dimensione videoludica post-apocalittica. Questo include anche Jackson, la città che ospita Ellie, interpretata da Bella Ramsey. Anche Pedro Pascal, che ha recentemente vinto come miglior attore protagonista ai SAG Award, torna a vestire i panni del cinico contrabbandiere Joel. Il cast dell'adattamento del pluripremiato gioco, però, include anche alcuni nomi inediti. E nonostante non si conosca ancora una data di uscita precisa, quel che è certo è che bisognerà aspettare fino al 2025.

Qualche anticipazione dal set

Non si hanno ancora troppe informazioni in merito a The Last of Us 2, se non che racconterà una storia più ampia e complessa rispetto a quella del primo capitolo. Tra i numerosi intrecci, le scene d’azione, i tanti flashback e anche qualche doloroso addio, i due creatori hanno raccontato a GQ che gli eventi della “Parte II” occuperanno infatti più di una stagione.

 

La produzione, inoltre, è in procinto di girare alcune tra le scene più attese, ovvero quelle ambientate a Jackson, la città nel Wyoming che ospita Ellie, Joel e tutti gli altri personaggi principali.

 

View post on Twitter
View post on Twitter

 

La casa sommersa dalla neve, inoltre, sembra molto simile all’abitazione in cui abita Joel nella versione videoludica.

 

View post on Twitter
View post on Twitter

 

A preoccupare i fan più o meno consapevoli degli avvenimenti che verranno, ci pensa anche una delle prime immagini del cast della seconda stagione, dove Pedro Pascal non appare. Un ristorante di Vancouver ha infatti postato uno scatto, ringraziando gli attori e i responsabili dello show per essere passati nel locale. Non sono mancati i commenti che ironizzano sulla sua mancanza: “Joel è andato a giocare a golf?”. O ancora: “Questo scatto è allo stesso tempo commovente e terrificante perché so cosa sta per succedere…”.

 

View post on Instagram
 
View post on Instagram
 

The Last of Us 2: il cast prende forma

Il nuovo cast di The Last of Us - Parte due, coproduzione tra HBO e Sony Pictures Television, prende ufficialmente forma. La casa di produzione ha infatti annunciato ben quattro new entry: Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier, Top Gun: Maverick) nel ruolo di Mel, Ariela Barer (Runaways) nei panni di Manny, Tati Gabrielle (The 100, You) nelle vesti di Nora e Spencer Lord (Family Law) nel personaggio di Owen.

 

Ad affiancare Pedro Pascal e Bella Ramsey, ci pensano anche i nomi, precedentemente annunciati, di Kaitlyn Dever, Young Mazino, Isabela Merced e Catherine O'Hara

 

In Italia, la serie è disponibile su Sky e in streaming su NOW.

Consigliati