Sydney Sweeney: Tutti tranne te film con un'amore alla Uncharted

Il film "Tutti tranne te" con protagonista Sydney Sweeney con una trama che ricorda Uncharted al People's choice awards 2024.

Sydney Sweeney, durante i People’s Choice Awards 2024 insieme a Glen Powel, sono i protagonisti di una scena che ha commosso il pubblico, senza esclusione di colpi di scena. Presenti per il loro ultimo film dalla storia d'amore iniziata in discordia come nel titolo Uncharted: Drake's Fortune, erano candidati come: "Film comedy dell'anno".

Sydney e Glen in "Tutti tranne te"

Nel gennaio del 2023 Sony annuncia un nuovo film con protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powel, diretto dal regista Will Gluck. Le riprese iniziano nel Nuovo Galles del Sud a febbraio 2023 e terminano a marzo dello stesso anno a Sydney, ma il primo trailer vedrà la luce solo a novembre.

Trama d'amore alla Uncharted di Tutti tranne

Tutti tranne te è una commedia sentimentale, dove i diverbi tra i due protagonisti non tardano ad arrivare, infatti durante i primi minuti di pellicola, il film della nota casa videoludica mette subito Sydney e Glen alle prese con un'incomprensione dopo il primo appuntamento, creando dissapori tra i due.

Nonostante questo, il destino riporta Sydney Sweeney al cospetto di Glen, nel gelo dell'imbarazzo, scoprendo che avrebbero vissuto nella stessa casa per un matrimonio di amicizie comuni.

 

Per evitare situazioni scomode e poco delicate, i due protagonisti decidono, in accordo comune, di fingere una relazione sentimentale. Proprio come in Uncharted: Drake's Fortune Nathan e la giornalista Elena hanno una tensione di base all'inizio del loro viaggio che, dopo sfide e complessità, sfocia in un sentimento forte e romantico. Allo stesso modo Sydney e Glen dopo un periodo di tensione, finiscono per innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra.

La colonna sonora Unwritten

Sui social è esploso il trend della canzone Unwritten, pubblicata nel 2004 da Natasha Bedingfield il tutto dovuto al film Tutti tranne te. La canzone, dopo l'uscita del film, ha trovato nuovo fascino catturando migliaia di persone e tornando in classifica dopo tanti anni. Questa tendenza nello  riscoprire vecchi successi con film e serie TV non è nuova, infatti un altro esempio è la serie TV Stranger Things che riportato nelle radio il singolo "Running up that hill" scritta e cantata da Kate Bush nel 1985.

People's choice awards 2024

Tutti tranne te è in attesa di scoprire il vincitore del Film comedy dell'anno, quando i due protagonisti del film salgono sul palco, riproponendo la colonna sonora del film con un colpo di scena.

Glen dice di essere in imbarazzo per la tanta gente, ma Sydney Sweeney sà come calmarlo: cantando la colonna sonora del film. Ecco che, alle prime note della canzone, appare con la sua incredibile voce Natasha Bedingfield a cantare la colonna sonora scritta da lei stessa vent'anni prima, dal titolo Unwritten.

Si uniscono alla cantante anche Darren Barnet e Alexandra Shipp, entrambi parte del cast di Tutti tranne te, creando un momento magico per il pubblico. Unwritten, dopo l'uscita del film, è diventata una canzone subito virale sui social, permettendo al pubblico più giovane di conoscerla e apprezzarla.

Nonostante il film non abbia portato il premio della sua categoria a casa, può vantarsi di essere un successo, riportando una canzone di vent'anni fa nelle classifiche odierne e di aver regalato un gran bel ricordo del People's choice awards 2024 a tutti.

Consigliati