Aya Ash, star di The Boys parla della serie prequel: "sarà incredibile"

La serie originale si sta avviando alla sua conclusione ma il franchise sembra andrà avanti ancora a lungo

aya-ash-star-di-the-boys-parla-della-serie-prequel-sara-incredibile-main
CREDITI: Dreamstime

Dopo il finale decisamente sorprendente della quarta stagione di The Boys, è giunta la notizia di una serie prequel, quando non è ancora stata comunicata una data d'uscita per la seconda stagione di Gen V, serie spin-off ispirata al fumetto di Garth Ennis. Insomma, The Boys continuerà a far parlare di sé ancora a lungo, anche quando la trama originale sarà conclusa, ma cosa possiamo aspettarci dal prequel? Ce lo racconta Aya Ash, alias, Stormfront.

Vought Rising: cosa ne pensa Stormfront

Annunciata pochi mesi fa, la serie prequel legata all'universo di The Boys, il celebre fumetto ideato da Garth Ennis, sarà ambientata negli anni '50 e seguirà le vicende di Soldier Boy e Stormfront, membri della primissima squadra di super legata alla Vought American. Il personaggio di Stormfront, interpretato dall'attrice Aya Ash, è stato introdotto nella seconda stagione di The Boys e, che sia stato a causa del ruolo all'interno della trama o del suo legame con Patriota, è stato da subito uno dei personaggi più amati dello show. Non stupisce dunque la decisione di Prime Video di realizzare una serie che vede proprio il personaggio della Ash come protagonista. Ma ecco cosa l'attrice ha rivelato sulla serie, durante un'intervista con la rivista Comicbook. 

 

L'attrice pare abbia letto due sceneggiature, le riprese non sono ancora iniziate e la serie è ancora in fase di pre produzione ma, secondo quanto dichiarato dalla protagonista, queste sceneggiature sarebbero "follemente buone":

"No, in realtà non lo sappiamo ancora. Ho letto due sceneggiature e sono assolutamente pazzescamente buone. Ma questo è tutto quello che posso dirti."

The Boys: quale futuro per il franchise?

Oltre alla già citata Vought Rising, il colosso dello streaming ha già confermato la realizzazione della seconda stagione di Gen V e di The Boys: Mexico. Il creatore dello show Erick Kripke ha affermato che i fumetti di Ennis forniscono un'immensa mole di materiale a cui attingere per realizzare serie spin-off e prodotti collaterali:

"Penso che possano e debbano continuare. La storia di The Boys parla di Butcher e Homelander e di questi due pianeti che si scontrano l'uno contro l'altro e questa storia in particolare non funziona senza entrambi. E non puoi andare avanti così a lungo. Quindi quello che direi è che questa particolare storia sta finendo. Ma possono esserci altre storie e altri angoli dell'universo. Gen V continua, si spera che un paio di altre cose che abbiamo in sviluppo continuino."

Insomma sembra proprio che ormai più che di franchise si parli di un vero e proprio universo in espansione. Teniamo gli occhi puntati intanto sulla prossima stagione di Gen V che potrebbe sciogliere alcuni nodi innescati dalla quarta stagione di The Boys.

Consigliati