Quali sono le migliori cavalcature su Palworld?

Agli inizi della vostra avventura su Palworld, vi sarete sicuramente trovati nella situazione in cui vi chiedevate quale fosse la miglior cavalcatura

Quando si discute di Palworld, è impossibile non menzionare l'enorme quantità di record che il gioco sta infrangendo. Ha raggiunto il maggior numero di utenti simultanei su Steam, superando il precedente record di Counter-Strike, e ha raggiunto un impressionante numero di 7 milioni di giocatori in pochi giorni. Tuttavia, una volta dentro il gioco, ci si chiede spesso: quali sono le migliori cavalcature per l'inizio del gioco?

I primi 3 Pal per coprire le distanze più lunghe

Oggi affrontiamo uno degli aspetti più cruciali per molti giocatori alle prime armi: il desiderio di coprire il maggior numero possibile di distanza nel minor tempo e, se possibile, anche volare. Tuttavia, muovere i primi passi in questa direzione può risultare complicato, e molti potrebbero rinunciare ancor prima di iniziare, considerando la vasta gamma di PAL e i diversi tipi disponibili nel mondo di gioco. 
 

Il primo pal che va preso e addomesticato, per ridurre le distanze e le percorrenze a piedi, esponendovi ai rischi della natura incontaminata è Eikthyrdeer, cervo dotato di un grande palco sulla testa, con un temperamento piuttosto aggressivo nei confronti degli altri pal e dalla diffidenza nei confronti degli umani, non a caso sarà difficile addomesticarne uno, ma fidatevi che è la prima scelta in fatto di velocità terrestre. La sella per Eikthyrdeer, su Palworld, si sbloccherà a livello 12 e richiederà alcune risorse interessanti per essere realizzata ma niente di eccezionale. L'ubicazione di questo cervo maestoso, il quale sarà in grado non solo di eseguire un doppio salto ma anche di stordire i vostri nemici, è più o meno  quella inziale vicino alla chiesa in rovina dovreste trovarne alcuni esemplari, per i più audaci anche vicino al mammorest potreste  trovare alcuni esemplari.
 

La seconda cavalcatura che ci sentiamo di consigliarvi, non è puntata solo alla velocità, come Eikthyrdeer, si tratta di Rushoar un cinghiale molto robusto e dotato di zanne possenti, fate attenzione se siete ai primi livelli perchè esso potrebbe regalarvi molti gratta capi. Perchè però ci teniamo a consigliarvi questa cavalcatura? La risposta è presto detta, non solo la sua carica vi permetterà comunque di essere più veloci che a piedi, ma avrete anche modo di raccogliere risorse minerali molto più velocemente. La sella per Rushoar è sbloccabile a partire da livello 6, quindi davvero super accessibile all'inizio e per farmare risorse importanti come ferro e frammenti di paldium.
 

Anche cavalcature volanti

La terza cavalcatura che vi proponiamo oggi è la più importante, a differenza di Eikthyrdeer e Rushoar che sono entrambe creature terrestri  questa sarà volante. I pal volanti all'inizio dell'avventura non saranno facilissimi da catturare e addomesticarli, Nitewing ci permetterà di affrontare al meglio la mappa riuscendo a coprire enormi distanze nel minor tempo possibile. A differenza delle prime cavalcature che otterremmo, che avranno una velocità piuttosto ridotta, Nitewing si destreggia bene sia sull'aspetto della stamina, fondamentale per non finire rovinosamente a terra durante il volo, sia sotto l'aspetto della velocità. La sella per Nitewing sarà disponibile da livello 15, non richiedendo anche qui particolari risorse.

 

Queste sono le tre migliori cavalcature per un'inizio gioco tranquillo e alla portata anche dei più inesperti.

Consigliati