My Hero Ultra Rumble

Il nuovo battle royale di Bandai Namco.

Bandai Namco (Europa) ha di recente festeggiato l'arrivo di My Hero Ultra Rumble, un appassionante gioco battle royale free-to-play ambientato nell'universo di My Hero Academia con tutti i personaggi caratteristici ed ambientazioni altrettanto. 

My Hero Ultra Rumble

Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, PC insomma sulla piattaforma che più preferite.

Una breve introduzione di questo nuovo titolo

Il nuovo gioco My Hero Ultra Rumble si presenta come un coinvolgente gioco battle royale free-to-play che, come siamo ormai abituati da anni, mette a confronto 24 giocatori divisi in squadre da 3 in frenetiche battaglie per la supremazia.

In questa fase di Open Beta, i partecipanti avranno l'opportunità di scegliere tra 18 eroi-villain iconici tratti dall'universo del famoso My Hero Academia, ciascuno pronto a sfruttare il proprio Quirk per emergere come l'ultimo superstite ed aggiudicarsi così la vittoria. 

Il Gameplay

La partita comincia con una scelta di spawn in un'ampia arena (simile appunto alle ambientazioni già presenti nella serie), i giocatori dovranno sopravvivere e battersi, poiché nel corso del tempo la “safe zone” si restringerà, e trovare rifugio non sarà affatto un'opzione valida o tantomeno semplice! 
Facendo scelte strategiche e combinando le abilità dei 18 celebri eroi-villain, i partecipanti formeranno squadre da 3 e si vedranno impegnati in duelli utilizzando i loro Quirk fino a che non rimarrà soltanto un vincitore sul campo di gioco.

Non solo combattimento durante le partite

Contribuire alla vittoria del proprio team sarà possibile anche salvando o minacciando civili per ottenere così oggetti potenti ed in grado di influenzare l'esito della battaglia. 
L'arena, come anticipato, si restringerà gradualmente man mano che la partita prolungherà la sua durata costringendo i giocatori ad agire con prontezza, muoversi incessantemente ed adottare strategie difensive o offensive per sopravvivere. 
I giocatori potranno anche avvantaggiarsi in ogni game grazie alle seguenti feature:

  • "Skill Card" che si possono trovare sparpagliate per la mappa e i giocatori possono usarle per diventare più forti migliorando i propri Quirk
  • Comportarsi da cattivi o eroi con i civili bisognosi garantirà oggetti potenti al punto da garantira quasi vittoria assicurata al proprio team
  • "Carte Revival" usandole, dopo averle trovate anch'esse per la mappa (l'Arena), potranno rianimare i nostri compagni e così confondere anche i team avversari convinti che siano rimasti meno giocatori di quanti calcolati

Le ricompense in-game e regalate da Bandai Namco

Preparatevi a vedere molti nuovi contenuti che saranno introdotti regolarmente durante la stagione, nel pass battaglia e gratuite, che includono:

  • Nuovi personaggi giocabili tra cui poter scegliere e creare così ulteriori nuove combinazioni fra essi
  • Nuove skin e ricompense esclusive
  • Eventi a cui partecipare in-game per ottenere costumi, emote, nuove frasi per dialogo e molto altro

Bandai Namco in occasione del lancio del gioco ha avuto una brillante idea per attirare pubblico su questo nuovo titolo da poco sulle piattaforme: i giocatori che si connetteranno quotidianamente riceveranno premi speciali fino al 25 ottobre 2023. Perciò che aspetti, corri a scaricare questo nuovo titolo di gioco!

Consigliati