Si avvicina il primo Internazionale Pokémon dell'anno e l'Italia è la grande favorita. Scopri come seguire il LAIC con un evento live incredibile
Il Team e-Parrots e l’influente community Pokémon italiana sono pronti a riunirsi per vivere insieme l'emozione degli Internazionali Pokémon VGC 2024-25! Questo Watch Party, organizzato per celebrare l’evento internazionale più atteso dai fan e dai giocatori competitivi, si terrà a Milano e promette un'esperienza immersiva e divertente. Leggi tutti i dettagli su come partecipare e cosa aspettarti da questo incredibile appuntamento.
Il primo Watch Party dell’anno si terrà il 16 novembre 2024 in Via Angelo Filippetti 41, Milano, a partire dalle ore 9:00. Questo evento è un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati del VGC Pokémon per godersi le migliori sfide del Day 2 dei Latino Americani in diretta, circondati da una community che condivide la stessa passione.
Per questi Internazionali, il Team e-Parrots ha stretto una collaborazione speciale con Cydonia, il più noto content creator italiano dedicato al mondo Pokémon. Durante il Watch Party, i partecipanti avranno l'opportunità di incontrarlo in persona e partecipare a sessioni di Meet and Greet. Questo momento sarà l'occasione perfetta per fare foto, scambiare opinioni e conoscere uno dei volti più influenti della scena italiana Pokémon. Durante il Watch Party del LAIC 2024, il Team e-Parrots offrirà ai partecipanti la possibilità di acquistare il nuovissimo merchandise ufficiale, che include la tanto attesa maglietta dei Capital Underdogs
L’Italia si sta confermando sempre di più come la nazione Europea più forte nel panorama del VGC Pokémon. In particolare quest'anno, i successi italiani non sono mancati: Luca Ceribelli ha trionfato ai Mondiali di Honolulu 2024, seguito poi da Davide Miraglia, vincitore del primo evento VGC dell'anno: Regionale di Dortmund a settembre; e Federico Camporesi, che ha vinto recentemente al Regionale di Danzica battendo un altro italiano, Marco Silva, in finale. E non è finita qui: proprio Marco Silva è il campione in carica dell’ultima edizione dei LAIC, dimostrando la forza della scena competitiva italiana anche a livello internazionale.
Oltre alla visione dei match in diretta, il Watch Party del Team e-Parrots sarà ricco di attività per mantenere alta l’atmosfera e alimentare la passione per il mondo Pokémon. Dalla possibilità di incontrare Cydonia a un’esperienza all'insegna della condivisione con altri appassionati, l'evento rappresenta un vero e proprio festival per la community. Con il grande successo degli ultimi eventi competitivi, gli italiani avranno la possibilità di supportare e celebrare ancora una volta i loro campioni e, chissà, magari assistere all'ennesimo trionfo tricolore. Noi auguriamo un forte in bocca al lupo a tutti i giocatori italiani che parteciperanno al LAIC e che vinca il migliore.
Consigliati
Bellingham: anche la star del Real Madrid diventa uno Youtuber
Gal Gadot regina fantasy: Wonder Woman, Biancaneve e The Game Awards
Call of Duty Warzone: Ecco i migliori loadout per la nuova stagione
Giovanni Allevi: quando la musica ispira un videogioco
Nerd Weekend: The Outer Worlds
Gli 8 migliori videogiochi in stop-motion della storia
Bellingham: anche la star del Real Madrid diventa uno Youtuber
Gal Gadot regina fantasy: Wonder Woman, Biancaneve e The Game Awards
Call of Duty Warzone: Ecco i migliori loadout per la nuova stagione
Giovanni Allevi: quando la musica ispira un videogioco
Nerd Weekend: The Outer Worlds
Gli 8 migliori videogiochi in stop-motion della storia