L’adattamento live-action di Horizon potrebbe subire qualche ritardo

Spuntano alcuni potenziali problemi per l’adattamento della nota saga videoludica: in ballo, pesanti accuse nei confronti dello showrunner

l-adattamento-live-action-di-horizon-potrebbe-subire-qualche-ritardo-main

Steve Blackman, lo showrunner di 'The Umbrella Academy' di Netflix, è stato accusato di favorire un ambiente di lavoro ostile. Molte persone che hanno lavorato con Blackman si sono fatte avanti per denunciare il suo comportamento sul set, anche se lui ha definito queste affermazioni "totalmente false" e "completamente assurde". Ma perché i fan di Horizon si stanno preoccupando? Beh, perché Blackman è stato confermato come showrunner per l'adattamento live-acton della serie di videogiochi su Netflix. Gli utenti temono dunque che queste accuse possano rallentare ulteriormente la produzione della serie. Capiamo nel dettaglio che cos’è successo.

Le accuse nei confronti dello showrunner

Come riporta Rolling Stone, Steve Blackman, lo showrunner di The Umbrella Academy, è stato accusato di aver creato un ambiente di lavoro ostile. A muovere tali accuse ci hanno pensato alcuni colleghi del medesimo Blackman. Il rapporto di Rolling Stone sostiene che Blackman abbia una "lunga storia di comportamenti tossici, prepotenti e manipolatori".

 

View post on X
View post on X

 

Blackman, infatti, è stato dipinto come "uno showrunner manipolatore e caotico" che ha permesso di creare un ambiente di lavoro tossico mettendo i collaboratori l'uno contro l'altro, creando un luogo di paura e sfiducia e prendendosi il merito del lavoro altrui. Come se non bastasse, tra le accuse spuntano anche commenti presumibilmente osceni. Rolling Stone ha raccolto queste informazioni da un reclamo sulle risorse umane presentato alla Universal Content Productions nel gennaio 2023. 

Problemi in vista per l'adattamento di Netflix?

I fan della saga di Horizon sono ora preoccupati perché Steve Blackman è stato confermato come showrunner dell'adattamento Netflix dell'iconica serie di videogiochi.

 

View post on X
View post on X

 

La serie TV live-action di Horizon non uscirà almeno fino al 2026, poiché la produzione è ancora nelle fasi iniziali. Al momento, sembra che Blackman sia più concentrato sulla quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy, che sarà disponibile su Netflix nel corso dell'anno.

 

View post on X
View post on X

 

La serie Horizon è incentrata sulle avventure di Aloy, una giovane cacciatrice che vive in un mondo post-apocalittico invaso da robot ostili. Il progetto, dunque, è stato annunciato subito dopo Horizon Zero Dawn del 2017, che è stato ben accolto sia dai fan che dalla critica. Dopo il suddetto titolo, Guerrilla Games ha poi sviluppato un sequel chiamato Horizon Forbidden West, che ha di nuovo riscosso un grande successo proprio come il suo predecessore.

 

View post on X
View post on X

 

I fan del franchise temono che la controversia su Steve Blackman possa ritardare ulteriormente lo show. E voi? Pensate che verrà sostituito?

Consigliati