Jason Momoa arriva in moto con la figlia alla premiere di Bikeriders

Momoa e la figlia Lola hanno incantato alla premiere del nuovo film Bikeriders

jason-momoa-arriva-in-moto-con-la-figlia-alla-premiere-di-bikeriders-main
CREDITI: dreamstime

Jason Momoa, Aquaman per i fan DC, Khal Drogo per gli appassionati del Trono di Spade, ha fatto un ingresso in grande stile per la première del film The Bikeriders. L’attore è arrivato infatti in sella ad una moto in compagnia della figlia quindicenne Lola.

 

Jason Momoa e Lola alla premiere di Bikeriders

Abbigliamento da motociclisti e outfit in total match quelli di Jason e Lola Momoa, figlia quindicenne dell’attore e sorella di Zoe Kravitz, alla premiere losangelina del nuovo film The Bikeriders, il film con Austin Butler, Tom Hardy e Norman Reedus. Per Momoa casco nero, giubbo di pelle e jeans mentre Lola è apparsa in giacca di pelle vintage, jeans e bikers. Momoa è grande amico dei membri del cast di The Bikeriders che ha voluto omaggiare con questo ingresso in pieno stile bike lovers.

 

View post on X
View post on X

 

The Bikeriders, trama e cast del film al cinema 

The Bikeriders è il nuovo film di Jeff Nichols uscito ieri, 19 giugno, al cinema. La pellicola racconta la storia, ispirata a fatti realmente accaduti, di un club di motociclisti di Chicago. L’ispirazione è nata da un libro di fotografie di Danny Lyon, presente alla premiere del film ma le vicende prendono spunto dalla banda dei Vandals di Chicago. Il capo del gruppo è Johnny che, nel film, è interpretato da Tom Hardy. 
 

The Bikeriders è un mix di avventura, magnifiche moto, azione e amore, non può mancare una tormentata storia d’amore in film come questo, ma soprattutto dà voce a quei personaggi che la società mette spesso ai margini. Personalità complesse, ribelli ma tremendamente affascinanti. Soprattutto con un cast d’eccezione come quello che Nichols ha scelto per il suo film. 
 

Austin Butler, star di Dune Parte 2 è Benny, membro di punta della banda e innamorato di Kathy, interpretata da Jodie Corner. Norman Reedus, protagonista della serie tv The Walking Dead e fresco della collaborazione con Hideo Kojima, veste invece i panni di Funny Sonny. Insomma, The Bikeriders ha tutte le carte in regola per intrattenere a dovere e divertirci come sono un film pieno zeppo di motociclette può fare.

Ami le moto? Ecco qualche tips sui videogiochi

Vedere The Bikeriders vi farà venire voglia di programmare un viaggio on the road in California lo sappiamo ma, in caso fosse complesso da organizzare, ci sono sempre i videogiochi a venire in soccorso.
 

Mad Skills Motocross è perfetto se amate giocare su smartphone e tablet e siete fan delle sfide. Il videogioco consente infatti di competere con gli amici o con utenti in tutto il mondo.
 

Se invece preferite immergervi direttamente nell’adrenalina della Moto GP, non possiamo non consigliare Moto GP dove l’uso sapiente dell’intelligenza artificiale rende estremo e divertente il controllo virtuale dei piloti in gara.

Consigliati