Venom è un personaggio dei fumetti che ha ispirato videogiochi e film di successo. Ora è arrivato il nuovo trailer dell'ultimo film che uscirà a Ottobre che chiuderà la trilogia: "Venom: The last dance".
Il 3 giugno 2024 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, l'attesissimo terzo e ultimo capitolo della saga cinematografica Marvel-Sony. Il film vede il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock l'umano ospitante del simbionte alieno Venom, in un'epica conclusione che promette azione mozzafiato e colpi di scena sorprendenti.
L'emozione è alle stelle, finalmente è disponibile il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, che segna la conclusione della trilogia iniziata nel 2018 con il film Venom e proseguita nel 2021 con La furia di Carnage. In questo terzo episodio, Tom Hardy ritorna come protagonista, interpretando nuovamente il ruolo di Eddie Brock, il giornalista che diventa l'ospite del violento e sboccato simbionte alieno Venom.
La storia riprende da dove è stata lasciata, dopo La furia di Carnage, dove Eddie Brock e Venom sono stati trasportati nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e hanno scoperto l'esistenza dello Spider-Man di Tom Holland. Il nuovo trailer mostra Eddie e Venom ancora in lotta per la pace, con l'intero esercito americano a dar loro la caccia per neutralizzare quella che considerano una minaccia. Inoltre, sembra che gli abitanti del pianeta di Venom siano numerosi e molto interessati alla Terra.
Una nuova minaccia arriva dallo spazio, infatti, nel trailer sono presenti alieni giganteschi intenti ad attaccare tutto ciò che trovano sul loro cammino. Le scene di battaglia sono spettacolari, con scontri tra i protagonisti e un enorme mostro dalle molteplici fauci sopra un aereo. Il simbionte sembra preoccupato dai nuovi inquilini e il titolo nella locandina sembra essere iconico per quanto riguarda la trama del film, citando testualmente:
"Finchè morte non li separi".
Venom: The Last Dance è scritto e diretto da Kelly Marcel, nota per lavori come Saving Mr. Banks e Cinquanta sfumature di grigio. Il cast vede il ritorno di Peggy Lu nel ruolo della signora Chen e introduce nuovi personaggi interpretati da Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. Ejiofor, noto per il suo ruolo di Karl Mondo, interpreta qui un generale determinato a catturare Eddie Brock. Il film arriverà nelle sale il 24 ottobre 2024.
Venom è stato una spina nel fianco di Spider-Man sin dal suo debutto nei fumetti alla fine degli anni '80. La popolarità del simbionte lo ha portato a comparire in numerosi fumetti negli anni '90, ispirando altri villain simili come Carnage e Riot. Molti fan di Spider-Man considerano Venom il suo antagonista per eccellenza. Chiave fondamentale per questo personaggio dei fumetti di successo è il suo carisma, rispecchiato anche nei film, che lo rende un personaggio divertente anche se brutale.
Venom: The Last Dance promette di essere la degna conclusione per la trilogia cinematografica di Venom, portando avanti la storia di Eddie Brock e del suo simbionte alieno in modi sorprendenti. Allo stesso tempo, Venom ha lasciato un segno indelebile anche nel mondo dei videogiochi, apparendo in numerosi titoli che hanno reso omaggio alla sua iconica e divertente presenza. Con l'uscita del film, i fan di Venom, sia al cinema che nei videogiochi, avranno molto di cui essere entusiasti e speriamo in un nuovo titolo per console e PC.
Consigliati
Battlefield 2042 e Dead Space? Un evento da non perdere
Violenza e videogiochi, un dibattito sempre acceso
Bella Hadid: dal nuovo brand, il Festival di Cannes e la passione per i videogiochi
Sony chiude il 2023, l'anno dei record
Rivelato il futuro della saga di COD
Hackerato il profilo Instagram di Giorgia Meloni, così come tante aziende negli ultimi anni
Battlefield 2042 e Dead Space? Un evento da non perdere
Violenza e videogiochi, un dibattito sempre acceso
Bella Hadid: dal nuovo brand, il Festival di Cannes e la passione per i videogiochi
Sony chiude il 2023, l'anno dei record
Rivelato il futuro della saga di COD
Hackerato il profilo Instagram di Giorgia Meloni, così come tante aziende negli ultimi anni