Geeked Week 2024: Zack Snyder ha presentato un'anteprima di Blood Line: A Rebel Moon Game

In occasione dell'evento condotto da Joe Manganiello, il gigante di streaming ha rivelato le novità esclusive più attese tra serie TV, film e giochi

geeked-week-2024-zack-snyder-ha-presentato-un-anteprima-di-blood-line-a-rebel-moon-game-main
CREDITI: Dreamstime

In occasione dell'evento Geeked Week, l'ideatore di 'Rebel Moon' Zack Snyder ha presentato un'anteprima di Blood Line: A Rebel Moon Game, in arrivo in esclusiva per gli abbonati Netflix nel 2025. Sviluppato da Super Evil Megacorp (Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate, Catalyst Black, Vainglory) questo gioco d'azione cooperativo online permetterà ai giocatori di vestire i panni di un personaggio ribelle, dando la possibilità di scegliere tra varie classi e partecipare a una rivolta segreta per salvare il pianeta dal tirannico Mondo Madre.

Zack Snyder presenta Blood Line: A Rebel Moon Game

Durante l'atteso Geeked Week 2024 Live di Netflix - un evento per i fan della piattaforma condotto da Joe Manganiello - gli spettatori presenti ad Atlanta e quelli che hanno seguito la diretta streaming da tutto il mondo, hanno assistito ad una lunga serie di anteprime e novità. Sorprese che vanno dalle serie TV, ai film fino ai giochi più amati dal pubblico. Tra i titoli, troviamo infatti anche Squid Game, Arcane, One Piece, Avatar - La leggenda di Aang, Mercoledì, Cobra Kai, Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft e molti altri.

 

 

Ma veniamo a noi: in primo piano tra le novità di Netflix Games, spunta un gioco presentato dal regista, produttore e sceneggiatore Zack Snyder. Intitolato Blood Line: A Rebel Moon Game, l'imminente titolo in uscita viene descritto come un "gioco d'azione cooperativo, in cui si assume il ruolo di un ribelle, scegliendo tra una varietà di classi per unirsi a una rivolta segreta per salvare il pianeta pianeta dal tirannico Mondo Madre". Sviluppato dallo studio Super Evil Megacorp, il gioco sarà lanciato nel 2025 e sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati Netflix.

 

 

Il titolo d'azione, ovviamente, è strettamente legato al franchise cinematografico Rebel Moon diretto dal medesimo Snyder e disponibile a sua volta su Netflix. La saga cinematografica comprende Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco (2023) e Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice (2024).

 

 

Tuttavia, il gioco mobile rivelerà di più sull'universo di Rebel Moon man mano che si procede, "quindi vogliamo che tu investa molto tempo in questi personaggi", ha rivelato Robert Gallerani, design director di Super Evil Megacorp. "È un'esperienza di azione premium per dispositivi mobili", ha invece affermato il responsabile del prodotto Samuel Hart durante la conferenza stampa in cui ha presentato il gameplay di Blood Line ai giornalisti, alzando ancora di più le aspettative.

I festeggiamenti di Geeked Week continuano

Al suo quarto anno, l'evento Geeked Week è tornato in grande stile, regalando ai tantissimi fan della piattaforma le novità esclusive più attese, con un coinvolgimento senza precedenti. I film, le serie TV e i giochi più amati sono stati infatti presentati in maniera innovativa e divertente.

 

 

Tra le altre novità di Netflix Games rivelate durante il Geeked Week 2024 Live, troviamo anche Civilization VI e Street Fighter IV, che stanno per arrivare su Netflix, oltre ai titoli annunciati in precedenza come Carmen Sandiego, Galline in fuga: Non mi becchi, Don’t Starve Together, Tales of the Shire e Lab Rat.

 

 

Al momento sono disponibili più di cento giochi su Netflix Games. Molti di questi sono ispirati alle serie TV e ai film della piattaforma di maggior successo, cosa che permette a Netflix di ampliare il proprio bacino di utenti. Come se non bastasse, gli abbonati hanno a disposizione anche altri videogiochi sviluppati da studi esterni come Grand Theft Auto: The Trilogy, Storyteller, Hades e Oxenfree.

Consigliati