Konami cerca di tornare alla carica dopo le notizie bomba sull'arrivo del nuovo EA FC, decidendo dunque di annunciare il primo rinnovo con uno dei club partner
Konami sta iniziando a confermare alcune delle eslcusive presenti sul nuovo capitolo in uscita, o meglio riguardo l'aggiornamento annuale in arrivo nel prossimo mese secondo molte fonti certe, per quanto alcune novità ancora non annunciata da eFootball e Konami siano state rese note da EA con alcuni comunicati riguardanti le squadre che non saranno più partner di EA Fc. Arriva dunque l'annuncio del rinnovo della partnership con gli inglesi del Manchester United.
Konami annuncia con grande gioia, di aver rinnovato una delle proprie partnership più importanti con il calcio inglese, arriva dunque la conferma riguardante il Manchester United, squadra che sarà licenziata anche su eFootball oltre che su EA FC 25, confermando il trend di Konami di cercare di non perdere terreno sotto l'aspetto delle poche licenze a disposizione. In oltre per i giocatori di eFootball e fans del Manchester United, Konami ha indetto un concorso a premi interessantissimo che darà la possibilità di vincere dei biglietti gratutiti per le partite dello United.
Per celebrare la conferma della collaborazione con una delle più grandi istituzioni calcistiche, KONAMI offre a un fortunato tifoso la possibilità di assicurarsi 2 biglietti per ogni singola partita di campionato in casa del Manchester United FC nel corso della stagione 24/25.
Purtroppo il concorso per vincere i biglietti delle partite del Manchester United è ristretto solo ed esclusivamente ai residenti sul suolo della Gran Bretagna, ma è indubbiamente un attivazione interessante per il futuro dell'azienda nipponica, che commenta così il rinnovo della partner, con le parole di Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President:
È emozionante annunciare l'estensione di una partnership di così grande successo. Il Manchester United FC è uno dei giganti del calcio mondiale e siamo orgogliosi di averli come parte della serie eFootball, ora e per i prossimi anni grazie a questo rinnovo. Assicurarsi un futuro brillante che comprenderà una moltitudine di diritti e attivazioni commerciali, di immagine e di eSports è fantastico per KONAMI e per la serie eFootball™. Continueremo a far evolvere il nostro prodotto per offrire la migliore esperienza possibile
Queste invece le parole di Florence Lafaye, Commercial Director at Manchester United FC:
Siamo lieti che KONAMI continui a far parte della nostra famiglia di partner e siamo entusiasti delle opportunità che ci offre il coinvolgimento nella serie eFootball. La nostra partnership di lunga data ha permesso al club di impegnarsi in modo significativo con un pubblico nuovo e più giovane e di portare il marchio Manchester United nel mondo dell'intrattenimento digitale, un settore importante per noi in vista del futuro.
Consigliati
Neuro Gaming: il cervello dei videogiocatori
Netflix lancia i suoi primi (e giganteschi) parchi a tema
The Last of Us Online è stato ufficialmente cancellato.
Joaquin Phoenix e Lady Gaga ballano in manicomio nel nuovo trailer di Joker 2
X TV: la nuova piattaforma ideata da Elon Musk che sfida YouTube e Twitch
Pocket Pair: i creatori di palworld di nuovo al centro della critica
Neuro Gaming: il cervello dei videogiocatori
Netflix lancia i suoi primi (e giganteschi) parchi a tema
The Last of Us Online è stato ufficialmente cancellato.
Joaquin Phoenix e Lady Gaga ballano in manicomio nel nuovo trailer di Joker 2
X TV: la nuova piattaforma ideata da Elon Musk che sfida YouTube e Twitch
Pocket Pair: i creatori di palworld di nuovo al centro della critica