Dredge: il celebre indie game di Black Salt è pronto ad accogliere un altro DLC

Dredge il gioco in cui terrore della notte e la paura del mare aperto si fondono è pronto ad innovarsi quest'estate con il lancio del secondo DLC del gioco

dredge-il-celebre-indie-game-di-black-salt-e-pronto-ad-accogliere-un-altro-dlc-main

Dredge il celebre gioco indie prodotto dai ragazzi di Black Salt Games, è pronto ad aggiornarsi ancora e questa volta lo farà attraverso un DLC a pagamento che amplierà il numero di pesci presenti nel gioco e ci porterà ad esplorare una nuova linea narrativa dell'inquietante scenario Horror in cui ci siamo già calati.

Dredge ecco quando arriverà The Iron Rig

I ragazzi della casa di sviluppo  Black Salt Games e il publisher Team17 invitano i giocatori a levare l'ancora e solcare l'oceano per nuove avventure con The Iron Rig, il secondo DLC a pagamento per il gioco horror Lovecraftiano di pesca Dredge. Questa espansione, che segue The Pale Reach, è la più ricca finora e, a partire dal 15 agosto del 2024, offrirà tra 2 e 5 ore di contenuti aggiuntivi, oltre a diverse innovazioni nel gameplay.

 

Dredge è un gioco di pesca con elementi horror, in cui il protagonista è un pescatore senza memoria incaricato di recuperare artefatti sommersi nelle acque di un misterioso arcipelago, nel quale le creature sottomarine non si riveleranno gli unici mostri con cui avere a che fare. Il primo DLC, The Pale Reach, ha aggiunto alcune ore di gioco, nuove attrezzature per la pesca e una storia secondaria al costo di 5,99 euro. Il secondo  DLC The Iron Rig, invece, sarà venduto a 11,99 euro e offrirà il doppio dei contenuti, con 3-5 ore di gioco, 50 nuovi pesci da catturare, una nuova trama, personaggi inediti, attrezzature migliorate e altre novità.

 

View post on X
View post on X

 

L'accesso alla nuova storia di The Iron Rig sarà accessibile in qualsiasi momento durante l'avventura principale e vedrà il protagonista collaborare con la Ironhaven Corporation a seguito del danneggiamento di una piattaforma petrolifera. Questo DLC, purtroppo, non introdurrà nuove aree esplorabili, ma modificherà quelle esistenti, costringendo i giocatori a recuperare 50 nuove specie di pesci dalle chiazze di petrolio sparse per l'oceano.  il 15 agosto sarà, in oltre, disponibile anche la  Dredge: Complete Edition, che includerà il gioco base e tutti i DLC, permettendo a tutti i fan di mettere le mani sull'opera completa, è stata svelata anche una prima collector's edition di Dredge che racchiuderà molte chicche per i veri amanti dell'opera di Black Salt Games.

 

View post on X
View post on X

Consigliati