Alessia Marcuzzi, ex testimonial Nintendo, ammette di aver rinunciato al suo sogno per Inzaghi.
Alessia Marcuzzi, famosissima icona nazionale della televisione italiana, è pronta a regalarci una nuova performance da urlo. Simona si prepara, insieme a Carlo Conti, alla sua nuova emozionante sfida che la vedrà nei panni della conduttrice dei David di Donatello. Le ultime interviste della Marcuzzi, tuttavia, rivelano che dietro la sua storia vi siano state rinunce e cambiamenti. Il suo importo nel Corriere della sera svela una news che farebbe trasparire una confessione che ha segnato profondamente la sua vita: la storia d’amore con Simone Inzaghi, le ha donato il suo primo figlio Tommaso ma, a causa delle vicissitudini della vita ha dovuto abbandonare il suo sogno di diventare attrice. Marcuzzi nota per la sua versatilità inizia la sua carriera molto giovane, intraprendendo anche un sorprendente featuring con il mondo dei videogames con il colosso Nintendo.
Da sempre appassionata di cinema, Alessia Marcuzzi studia la storia del cinema fin dai tempi universitari. Il suo amore per il cinema ha promosso i suoi passi verso film come "Il mio West", in cui ha potuto recitare con star mondiali come Harvey Keitel e David Bowie. Nonostante la sua bravura e il suo amore per la recitazione, Simona Marcuzzi ha rinunciato alla carriera da attrice appena conosciuto il compagno Inzaghi ed è diventata pian piano, grazie ad ogni scelta attuata, la showgirl tanto amata che conosciamo oggi.
Un punto importante nella vita di Alessia Marcuzzi che è stata al centro di attenzione mediatica per quasi una decade è la sua storia d’amore con Simone Inzaghi, attuale allenatore dell'Inter e storico calciatore di fama internazionale. La loro love story ha dominato i giornali e le cronache rosa per otto anni, durante i quali la coppia ha dato alla luce, nel 2011, il figlio Tommaso. In questa parentesi di vita di coppia, secondo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera da Alessia Marcuzzi, la showgirl avrebbe deciso di non perseguire il suo sogno nel mondo del cinema.
Alessia Marcuzzi è una protagonista indiscussa della tv italiana, la sua storia lavorativa mediatica ha avuto un esordio precoce e duraturo nel tempo. Pochi ricorderanno la sua presenza nel mondo delle telepromozioni per ragazzi. Nel 1992 durante il programma “Amici Mostri” ha donato il volto per la casa di videogame Nintendo. Tra i videogames che la Marcuzzi ha promosso non possiamo dimenticare l'Action Set Nintendo e la pistola Zeper, utilizzati per giochi come Super Mario e Duck Hunt.
L’ Action Set Nintendo all’epoca era un pacchetto smart che includeva la console Nintendo Entertainment System (NES) e giochi come Super Mario Bros e Duck Hunt. Nel programma Alessia Marcuzzi si divertiva a presentare la light gun, detta Zapper, e uno dei giochi più celebri della storia dei videogiochi: Super Mario Bros. La presentazione della Marcuzzi proseguiva con Duck Hunt, un gioco cult degli anni 90, la cui semplice grafica e il famigerato cane che rideva ogni qualvolta si mancava il bersaglio, sono entrati nelle memorie di più di due generazioni. Un’esperienza di gioco unica in cui l'obiettivo primario era mirare e sparare alle anatre con la pistola Zapper. Alessia Marcuzzi ha mostrato fin dall’inizio della sua carriera grande versatilità e la promozione di questi prodotti indimenticabili e ha contribuito a rendere indimenticabili questi videogames Nintendo in Italia.
La storia di Alessia Marcuzzi è un viaggio di vita reale d’amore, passione, sogni e grande professionalità. Dai suoi primi passi con l’advertising Nintendo ad oggi continua ad essere una stella luminosa nel panorama televisivo italiano pronta ad affrontare con audacia ogni sfida.
Consigliati
Il videogioco preferito di Elon Musk è Overwatch
S.T.A.L.K.E.R. 2 è vittima dell'ennesimo rinvio
Helldivers 2: Anteprima di Patrioti Polari in arrivo il 9 Maggio
eSerie A: dopo i Playoff, ecco le 8 regine dell'edizione 2024
R6: Blast banna un player degli Wylde
Epic Games prova a riscrivere le politiche degli App Store.
Il videogioco preferito di Elon Musk è Overwatch
S.T.A.L.K.E.R. 2 è vittima dell'ennesimo rinvio
Helldivers 2: Anteprima di Patrioti Polari in arrivo il 9 Maggio
eSerie A: dopo i Playoff, ecco le 8 regine dell'edizione 2024
R6: Blast banna un player degli Wylde
Epic Games prova a riscrivere le politiche degli App Store.