Dragon Ball Sparking Zero, Vegito contro Gogeta: il nuovo Trailer rivela il ritorno delle Fusioni

Scopri il nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero, che svela Sayan, fusioni come Gotenks e Kefla, e battaglie epiche. Ulteriori dettagli al Summer Game Fest di giugno.

dragon-ball-sparking-zero-vegito-contro-gogeta-il-nuovo-trailer-rivela-il-ritorno-delle-fusioni-main

Il nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero, il nuovo ultimo titolo della celebre saga di Dragon Ball Budokai Tenkaichi, ha catturato l'attenzione dei fan. Il trailer è incentrato sui Sayan e sulle fusioni che saranno presenti nel gioco; il trailer offre un'anteprima entusiasmante delle meccaniche di gioco e delle epiche battaglie che ci aspettano.

Si torna al Torneo Tenkaichi per la sfida tra Sayan di universi differenti

La prima parte del trailer ci trasporta nella location del torneo Tenkaichi, dove assistiamo a uno scontro avvincente tra Goten e Trunks contro Caulifla e Kale, le due Sayan di Dragon Ball Super. Il trailer mostra alcune nuove meccaniche di gioco, come la possibilità di far scontrare le onde energetiche o di unirle in combo con un compagno. Non è ancora chiaro tuttavia se si trattasse di una combinazione specifica di quei personaggi, o se sarà possibile unire onde energetiche con qualsiasi coppia di giocatori.
 

View post on X
View post on X

Le Fusioni di Gotenks e Kefla si scontrano

Le fusioni, una delle caratteristiche più amate della serie, sono al centro dell'attenzione. Il trailer ci mostra la fusione tra Goten e Trunks tramite la "Fusion Dance", dando vita a Gotenks, e quella tra Kale e Caulifla tramite gli orecchini Potara, trasformandosi in Kefla. Entrambe le fusioni mostrano le loro potenti trasformazioni: Gotenks in Super Sayan 3 e Kefla in Super Sayan Leggendario.

View post on X
View post on X

Goku e Vegeta: Gogeta vs Vegito

Un altro momento clou del trailer è lo scontro epico tra le due fusioni di Goku e Vegeta: Gogeta (tramite Fusion Dance) e Vegito (tramite orecchini Potara). Lo scontro è mozzafiato, ma viene improvvisamente interrotto da Zamasu fuso, uno dei temibili villain di Dragon Ball Super. Nel trailer, Zamasu viene sconfitto dalle due fusioni di Goku e Vegeta in versione Super Sayan Blue, un'anticipazione delle potenti battaglie che i giocatori potranno vivere.

Annunci futuri durante il Summer Game Fest

Il trailer si conclude senza rivelare una data di lancio, lasciando i fan in trepidante attesa. Tuttavia, è stato annunciato che ulteriori dettagli su "Dragon Ball Sparking Zero" saranno svelati durante il Summer Game Fest, previsto per la prima settimana di giugno. Questo evento promette di fornire nuove informazioni e aumentare l'hype per l'uscita del gioco.

"Dragon Ball Sparking Zero" si preannuncia come un titolo imperdibile per i fan della saga, grazie alle sue innovative meccaniche di gioco e alle epiche fusioni. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e preparati a vivere battaglie leggendarie nell'universo di Dragon Ball.

Consigliati