Dragon Ball Sparking! Zero: forza contro velocità, ecco il trailer

Arriva finalmente il nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! Zero, forza bruta contro velocità scattante, mostrandoci tanti nuovi personaggi per il gioco

Dopo quasi un mese dall'incetta di annunci di Bandai Namco, la casa di sviluppo nipponica torna a parlare del suo prossimo progetto, il reboot della saga di Dragon Ball, con l'arrivo di un nuovo trailer di Sparking!Zero, Forza contro velocità, ecco tutte le ultime novità rivelate oggi.

Dragon Ball Sparking! Zero Forza contro velocità

Ė appena uscito il nuovo trailer gameplay di Dragon Ball Sparking! Zero su Youtube, Bandai Namco aveva annunciato ufficialmente il gameplay di Dragon Ball: Sparking! Zero su YouTube attraverso un breve messaggio sui social media ufficiali dell'azienda. Il gioco rivelato esattamente un anno fa, Dragon Ball: Sparking! Zero è il prossimo capitolo della celebre serie di Budokai Tenkaichi. Questo nuovo e spettacolare capitolo includerà una vasta gamma di personaggi tratti da Dragon Ball Super tra cui quelli presentati oggi dopo il primo trailer in cui erano coinvolti Goku e Vegeta, con le loro relative forme evolute.

Il contenuto del trailer

View post on Twitter
View post on Twitter

 

Il trailer di oggi è stato diviso in due parti: la prima ha mostrato un intero gameplay di combattimento tra Goku e Vegeta, introducendo le dinamiche di combattimento che torneranno in questo reboot della saga come il dash, le trasformazioni e lo scontro tra le onde, il quale esito non sarà più deciso dalla rotazione dell'analogico, bensì da chi caricherà prima una barra premendo un pulsante del controller.

 

La seconda parte, denominata Forza e Velocità, mette in luce alcuni dei nuovi personaggi presenti nel prossimo capitolo della serie Dragon Ball, partendo dalla forza bruta sono stati presentati: Broly con la sua versione Super Sayan full power, Nappa, Toppo, Kale con la sua versione super Sayan, Super Trunks e maestro Muten, con la possibilità di vedere ancora tanti altri personaggi incarnare questa tipologia di combattenti per coloro che adorano gli attacchi dirompenti e spettacolari.

 

View post on Twitter
View post on Twitter

 

Dall'altro lato troviamo però i combattenti con lo stile velocità che presentano nomi davvero altisonanti, come: Hit, Jeice, Burter, Dyspo e Kakunsa oltre le prime due versioni già viste di Goku e Vegeta relative alla saga dei Sayan di Dragon Ball Z, quindi massima attenzione anche per l'effettivo uso del Kaioken, il quale su questo capitolo di Dragon Ball Sparking! Zero potrebbe trasformarsi in un arma utilissima da utilizzare.

 

Il primo Trailer senza il maestro Akira Toriyama 

Sono passati ormai 12 giorni dalla prematura scomparsa di Akira Toriyama, ricordiamo che Toriyama ha iniziato la sua carriera nel mondo del fumetto nel 1978 e ha guadagnato grande fama con le sue opere, che includono non solo "Dragon Ball", ma anche "Dr. Slump" e "Chrono Trigger". Il suo stile artistico distintivo, il suo umorismo e la sua capacità di creare personaggi memorabili hanno fatto di Toriyama una figura leggendaria nell'industria dei fumetti e dell'intrattenimento in tutto il mondo.

 

Per la prima volta dunque nella storia di Dragon Ball, i fan della serie assisteranno al primo annuncio senza il sensei che li ha guidati per una vita intera, lasciando un buco profondo nell'animo dei molti che hanno avuto l'onore di incontrarlo, ma anche nel mondo di chi è cresciuto con le sue opere e ricorderà questo momento come il primo senza il maestro.

Consigliati