Sui social è diventato virale il video dell'attrice Jennifer Garner e del suo allenamento per tornare a vestire i panni di Elektra
A distanza di 20 anni, Jennifer Garner torna ad interpretare il personaggio di Elektra Natchios apparso per la prima volta sul grande schermo nel film Daredevil con Ben Affleck. La Garner è stata chiamata a vestire nuovamente i panni dell'eroina per il film Marvel Deadpool e Wolverine.
20 anni separano la Elektra di Deadpool e Wolverine da quella apparsa al fianco di Ben Affleck nei panni di Daredevil, 20 anni in cui i fan hanno sentito la mancanza dell'eroina riportata sul grande schermo dal genio di Deadpool alias, Ryan Reynolds. E così Jennifer Garner ha risposto alla chiamata partendo da una delle sue più grandi passioni: lo sport. Ecco che sui social diventa virale l'allenamento della Garner per tornare ad interpretare Elektra Natchios, interesse amoroso di Daredevil, e ruolo che la portò ad innamorarsi sul set del futuro ex marito Ben Affleck.
Ebbene sì, come capitato (ogni volta) sui set Marvel dedicati a Spider-Man, anche quello di Daredevil è stato teatro della nascita di un amore hollywoodiano tra eroi. Sappiamo come sono andate le cose tra i primi Bennifer dato che la versione 2.0 vede Ben legato ad una nuova Jennifer (Lopez) che ha recentemente sposato e con cui sembra essere spesso sull'orlo di una crisi. Ma la saga di Elektra, pare, ha resistito più della sua storia d'amore con Daredevil.
Nel video condiviso da Jennifer Garner sui suoi canali social, vediamo l'attrice intenta a tirare di boxe, allenarsi con la spada, saltare la corda, tirare calci, remare, insomma, la vediamo impegnata in un allenamento durissimo al solo scopo di interpretare al meglio il personaggio dell'antieroina Marvel.
"Oltre che cercare di convincere i compagni di asilo dei miei bambini che ero segretamente un ninja, non raccoglievo il sai di Elektra dal 2004; ero in forma, ma non ero in forma per Marvel"
Questa la didascalia che accompagna il video che, ha spiegato l'attrice, è parte di un programma di allenamento condiviso con un personal trainer.
"Abbiamo avuto #SuperHeroSummer qui, facendo roteare i sai nel cortine e ridendo dei nostri vecchi corpi doloranti"
L'attrice, amatissima dal pubblico che ha particolarmente apprezzato il suo cameo in Deadpool e Wolverine, ha anche recentemente partecipato al panel dedicato al film in occasione del San Diego Comic con, condividendo con il cast momenti divertenti e di complicità.
Dopo la recente esperienza nel franchise Marvel, Jennifer Garner ha parlato anche della riscoperta del suo ruolo di genitore e del rapporto con i tre figli avuti con l'ex marito Ben Affleck:
"Sono davvero molto equilibrati adesso. Li sto osservando in questa nuova fase della vita in cui stanno capendo chi saranno e cosa studieranno. E sono così interessata a loro. Tutto il tempo, sono interessata a tutto ciò che li riguarda. Tra tre giorni la mia primogenita compirà 18 anni. Sì, è emozionante. Posso percepire lo stress, anche se l'emozione e lo stress vanno di pari passo. Ma lei se la sta cavando alla grande, ed è totalmente responsabile. Non devo chiedere 'Stai facendo questo, stai facendo quello?'. È una persona intraprendente. E sono solo orgogliosa di lei, qualunque cosa succeda. Da genitore, ho difficoltà a non dire 'Questo è quello che vedo in te' e 'Penso che tu dovresti'. Devo davvero trattenermi"
E proprio la relazione con i suo 3 figli chiama, inevitabilmente, in causa anche quella con Ben che di recente si è trasferito in una nuova casa per poter vivere pienamente l'esperienza di co-parenting con Jennifer. E, in realtà, secondo i rumor ci sarebbe un'altra ragione dietro la decisione di riavvicinarsi alla sua famiglia e riguarderebbe una crisi non di poco conto con Jennifer Lopez. Le voci continuano mettere in campo lo spauracchio del divorzio e, nonostante non ci siano conferme da parte dei due, sappiamo che Ben passa sempre più tempo assieme alla Garner e ai suoi figli, soprattutto dopo l'emergere delle notizie riguardanti un ipotetico cambio di genere da parte della loro figlia Seraphina.
"Jen (Lopez) e Ben stanno cercando di concentrarsi sui loro cari mentre trascorrono del tempo separati", ha condiviso la fonte. "Stanno entrambi mettendo i loro figli e le rispettive famiglie al primo posto nei loro pensieri mentre attraversano questi cambiamenti. Stanno cercando di presentarsi in modo positivo per i loro figli"
E mentre i due attori si godono un ritrovato rapporto di amicizia e di vicinanza con i figli, noi ci auguriamo che Elekra e Daredevil abbiamo il loro, meritato lieto fine. Il tutto ovviamente, in attesa che la Disney ci mostri qualche anteprima della nuova serie dedicata all'eroe cieco Daredevil: born again, dopo l'ottimo lavoro fatto con le precedenti stagioni della serie lanciata da Netflix.
Consigliati
R6: G2 eliminati al primo turno del South Breach
Fortnite Stagione 2 Capitolo 5: Istantanea dell'oracolo, tutte le soluzioni
Insomniac Games subisce un attacco hacker, l'azienda corre ai ripari.
Tommaso Zorzi: da Fruit Man a Cortesie per gli ospiti
Elden Ring, in arrivo il nuovo DLC: data di uscita ufficiale e trailer
Tekken 8: uno dei personaggi più amati della saga sta per tornare
R6: G2 eliminati al primo turno del South Breach
Fortnite Stagione 2 Capitolo 5: Istantanea dell'oracolo, tutte le soluzioni
Insomniac Games subisce un attacco hacker, l'azienda corre ai ripari.
Tommaso Zorzi: da Fruit Man a Cortesie per gli ospiti
Elden Ring, in arrivo il nuovo DLC: data di uscita ufficiale e trailer
Tekken 8: uno dei personaggi più amati della saga sta per tornare