Ben Affleck: passione Valorant e problemi familiari per il grande attore

Ben Affleck, grande fan del videogioco Valorant, potrebbe essere in crisi con Jennifer Lopez. Possibile aria di divorzio?

ben-affleck-passione-valorant-e-problemi-familiari-per-il-grande-attore-main
CREDITI: Dreamstime

Negli ultimi giorni, non poche voci hanno tirato in ballo una possibile separazione tra l'attore Ben Affleck e Jennifer Lopez, una delle coppie più celebri e acclamate di Hollywood. Mentre la loro storia d'amore ha sempre affascinato il pubblico, sembra che il loro matrimonio stia vivendo delle difficoltà. Lo scenario potrebbe sembrare un campo di battaglia come il videogioco Valorant, di cui Ben Affleck è un grande fan.

Ben Affleck lascia la villa, divorzierà con Jennifer Lopez?

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono la coppia a cui molti fan pensano quando si parla di grandi storie d'amore, ma stavolta sembra essere arrivata la fine per questa favola d'amore. A detta del sito di gossip TMZ, Jennifer Lopez è stata vista visitare una casa, probabilmente da acquistare, a Beverly Hills in compagnia della sua collaboratrice, ma senza il suo inseparabile marito al suo fianco. Questa notizia è stata l'innesco verso i rumor di una possibile crisi matrimoniale.
 

TMZ ha pubblicato su X delle foto in cui Jennifer Lopez esplora alcune proprietà a Beverly Hills insieme a Elaine Goldsmith-Thomas, la sua collaboratrice di lunga data. La cantante sembrava stranamente interessata a queste case, segno che potrebbe essere in cerca di una nuova dimora, magari per allontanarsi dalla villa, il nido d'amore che condivideva con suo marito Ben Affleck. In Touch parla di fonti vicine alla coppia che affermano che i due si sarebbero già separati.

View post on X
View post on X

Secondo le fonti della rivista, Ben Affleck avrebbe già lasciato la loro casa da 60 milioni di dollari, un gesto che potrebbe indicare un'imminente separazione definitiva. La coppia, che ha sempre vissuto alti e bassi fin dal loro ritorno di fiamma, sembrerebbe già sulla via del divorzio. Le fonti raccontano di  come Jennifer Lopez e Ben Affleck abbiano provato a risolvere le loro diatribe ma, alla fine, le differenze personali hanno prevalso. Ben pare dedicarsi totalmente all'ultimo film a cui sta partecipando e ai suoi figli, con cui condivide la passione per i videogames, in particolare Valorant.


Solo poco tempo fa, a febbraio, Jennifer Lopez aveva raccontato con grande emozione del suo amore per Ben Affleck durante un'intervista a Verissimo, ricordando come le loro comunicazioni via email fossero piene di promesse di non lasciarsi mai più, con una frase da cui lei ha anche tratto una canzone: "Not. Going. Anywhere". Questa dichiarazione, così recente, rende ancora più sorprendente la notizia di questa possibile separazione.

La loro storia d’amore aveva affascinato Hollywood fin dal loro primo incontro nei primi anni 2000, portando ad un matrimonio segreto a Los Angeles nel 2022. La loro relazione, iniziata quasi due decenni fa, sembra essere ormai alla fine, e i fan attendono con ansia ulteriori sviluppi per capire se ci sarà davvero un divorzio.

Ben Affleck e la sua passione per i videogiochi

Ben Affleck ha sorpreso tantissimi videogiocatori con la sua passione per il videogioco Valorant, un gioco molto popolare nel mondo, caratterizzato da un modello free-to-play che permette a chiunque con un computer (abbastanza potente) di giocare. Il videogioco è molto dinamico, richiede tempi di reazione rapidi e una mira precisa, caratteristiche che lo rendono un titolo molto vicino a Counter-Strike e non a un Call of Duty.
 

Affleck ha partecipato al torneo Valorant Champions insieme a suo figlio, dimostrando di conoscere bene il gioco. Durante un'intervista al torneo, ha rivelato di preferire gli agenti KAY/O e Raze. Questa rivelazione ha suscitato grande sorpresa tra i fan del gioco, che hanno immaginato quanto sarebbe strano giocare a Valorant e trovarsi a competere contro Batman.

View post on X
View post on X


Questa passione per i videogiochi non è rara tra le celebrità di Hollywood. Anche il regista Zack Snyder ha rivelato di essere un grande appassionato di Fortnite, dimostrando che i videogiochi stanno diventando un passatempo sempre più comune tra le star del cinema. Per quanto non sia chiaro se Ben Affleck giochi ad altri videogiochi oltre a Valorant, la sua dedizione a questo gioco indica una notevole abilità e pazienza, oltre a un punto di condivisione con suo figlio. Queste qualità potrebbero facilmente tradursi in altri giochi, suggerendo che Affleck potrebbe essere un giocatore versatile. Speriamo, in futuro, di scavare più a fondo sulle sue abitudini di gioco dell'attore, durante interviste o altre apparizioni pubbliche.

ar6rq.jpg

La storia di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno una storia d'amore che ha affascinato il mondo per oltre due decenni. Si sono incontrati per la prima volta nel 2001 sul set del film "Gigli" (conosciuto in Italia come "Tough Love - Amore Estremo"). Nonostante il film sia stato un flop, tra loro è nata una forte connessione che li ha portati a lavorare insieme nuovamente nel 2002 nel film "Jersey Girl".


La loro relazione nascente è diventata pubblica rapidamente e, nel novembre del 2002, Ben ha chiesto a Jennifer di sposarlo. Tuttavia, la pressione dei media ha iniziato a pesare sulla coppia, portandoli a posticipare il matrimonio nel settembre 2003. Nel gennaio del 2004, hanno annunciato ufficialmente la loro separazione.

View post on X
View post on X


Dopo la rottura, Jennifer Lopez ha iniziato a frequentare Marc Anthony, con cui si è sposata nel 2004 e ha avuto due gemelli nel pochi anni più tardi. Ben Affleck, nel frattempo, ha sposato Jennifer Garner nel 2005, con cui ha avuto tre figli. Entrambe le coppie si sono poi separate, con Lopez che ha divorziato da Anthony nel 2011 e Affleck che ha concluso il suo matrimonio con Garner nel 2015.


Nel 2021, Jennifer e Ben si sono riavvicinati, riaccendendo la loro storia d'amore. Nel luglio 2022, si sono sposati nuovamente in segreto a Las Vegas, celebrando il loro amore con un matrimonio intimo. La loro relazione sembrava finalmente aver trovato un lieto fine, ma le recenti voci di una possibile separazione hanno riacceso l'interesse del pubblico.


La possibile separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck dipinge uno scenario di guerra molto simile al suo videogioco preferito, in questa complessa storia d'amore. Solo il tempo dirà se riusciranno a superare questa nuova crisi o se le loro strade si separeranno definitivamente.

Consigliati