Call of Duty: il nuovo capitolo sarà Black Ops 6, ecco il primo teaser

Call of Duty Black Ops 6 il teaser infiamma la community di COD generando un enorme hype attorno al prossimo gioco che sarà rivelato prossimamente

call-of-duty-il-nuovo-capitolo-sara-black-ops-6-main

Arrivano le prime informazioni riguardo il nuovo attesissimo capitolo della serie Call of Duty, che stando a quanto rivelato sarà un nuovo capitolo della saga Black Ops che torna in grande spolvero con uno dei colpi di genio del reparto marketing di Activision, che questa volta ha voluto superarsi sotto ogni aspetto con il nuovo teaser trailer per il prossimo Call of Duty.

Call of Duty Black Ops 6 il nuovo gioco porterà le novità attese?

Il Monumento Nazionale del Monte Rushmore è al centro del primo indizio lanciato da Activision attraverso il sito teaser del prossimo, attesissimo capitolo di Call of Duty, che verrà svelato ufficialmente durante il Direct 'misterioso' che seguirà l'Xbox Games Showcase di giugno.

 

Aperto mercoledì 22 maggio, il portale web 'The Truth Lies' presenta una vecchia TV a tubo catodico. Gli utenti sono invitati a interagire con i pulsanti del televisore per scoprire i segreti che verranno rivelati nei prossimi giorni dagli sviluppatori del nuovo videogioco della serie sparatutto di Activision.

View post on X
View post on X

 

Al momento, solo uno dei sei canali fittizi della TV del sito teaser è attivo, trasmettendo immagini che mostrano le azioni di un misterioso gruppo di attivisti. Questi si arrampicano sul Monumento Nazionale del Monte Rushmore per coprire i volti degli ex Presidenti degli Stati Uniti con striscioni che compongono la scritta 'The Truth Lies', accompagnata dal logo di Black Ops.

La saga di Black Ops è pronta a tornare

La serie Black Ops, nota per le sue storie intricate e ambientazioni storiche, ha spesso esplorato temi di cospirazione e guerra fredda. I titoli precedenti, come Black Ops e Black Ops II, hanno portato i giocatori attraverso missioni intense e narrative complesse che hanno spaziato dagli anni '60 alla guerra del futuro. Con l'imminente annuncio, i fan della serie possono aspettarsi un'altra esperienza ricca di tensione e segreti da svelare.

 

 

Le poche informazioni fin ora rivelate su Black Ops 6 sembrano aver acceso l'entusiasmo dei fan, che si trovano di fronte alla possibilità di una svolta per una serie che da troppi anni vive nella stagnazione delle scelte di Activision, i rumor hanno sicuramente contribuito a generare tanto interesse sul prossimo reveal considerando che si parla di una nuova modalità campagna che potrebbe esser rivoluzionaria per quanto riguarda la storia dei Call of duty.

Consigliati