Call of Duty Black Ops 6: tra multiplayer e zombie ecco il riassunto del COD Next

Call of Duty Black Ops 6 è ormai pronto al suo debutto, il 25 ottobre, ma la beta è prossima e dunque Activision ha voluto svelare alcune delle ultime carte nel mazzo degli sviluppatori

call-of-duty-black-ops-6-tra-multiplayer-e-zombie-ecco-il-riassunto-del-cod-next-main

COD next, il gran galà del franchise di Activision, ha messo in mostra i muscoli. In occasione della sua terza edizione, lo showcase di Black Ops 6, ha portato tantissime novità, rivelando alcune delle ultime novità in arrivo con il nuovo capitolo della saga. Dopo l'annuncio dell'arrivo di Verdansk, come mappa giocabile per Call of Duty Warzone nel 2025, sono stati mostrati altri trailer, tra cui quello della modalità zombie e quello relativo ad alcune particolarità del multiplayer.

Black Ops 6 gli zombie tornano ad essere ingabbiati 

Archiviato l'esperimento di Call of Duty Modern Warfare 3 ed accantonato per il momento, la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 6 riporterà i giocatori in mappe delimitate, per il momento sono state annunciate due mappe esclusive, che riporteranno i giocatori a quella che in origine era l'idea della modalità, ovvero un sistema a round o orda, con la crescente difficoltà man mano che l'avventura procede. Il tutto è stato accompagnato da un bellissimo trailer, presentato durante l'arco della sera del COD Next.

 

 

Attraverso il trailer si possono scorgere due strumenti di morte, che faranno il loro ritorno, stiamo parlando del: Thrustodyne M23 Wunderwaffe DG-2, due armi molto importanti per la serie, che per quanto rimaneggiate e riviste rispetto alle versioni orginali delle stesse. Le due nuove mappe, ideate per la modalità zombie saranno: Liberty Falls e Terminus Island, due location molto diverse l'una dalle altre, non solo in termini di scenari ma di giocabilità. 

 

 

Per il momento sono stati forniti, solo alcuni altri dettagli sulla modalità, in entrambe le mappe ci sarà la possibilità di seguire quest secondarie durante le partite, vi saranno delle modifiche importanti per il sistema dei match in solitaria, con la possibilità di pausare le partite, salvarle ed uscire senza perdere i progressi. Nelle partite con altri giocatori sarà in oltre ora possibile dividere il prezzo delle porte e le armature possono essere acquistate tramite wall Buys a Terminus Island e Liberty Falls, saranno introdotti drop specifici per i giocatori e l'auto-rianimazione sarà limitata a 3 volte.

Call of Duty Black Ops 6 torna il vecchio sistema di prestigi e non solo

A differenza di quanto successo con Modern Warfare 3, Call of Duty Black Ops 6 è pronto a puntare a 360° su un prodotto che vuole attirare fin da subito, sia gli amanti della serie di Activision, che i casual player, con un prodotto di qualità e che per certi versi dia di nuovo quelle sensazioni uniche che si provava tempo a dietro con il lancio di un nuovo COD. 

 

 

Oltre a nuovi trailer riguardanti, l'omnimovement, features su cui stanno puntando tanto gli sviluppatori del gioco in previsione del lancio ufficiale, sono arrivate altre conferme per la modalità multiplayer, tra cui i prestigi che torneranno ad essere come quelli dei vecchi capitoli. Sono stati confermati ben 10 prestigi, i quale faranno riniziare da zero l'esperienza al giocatore, ma manterranno in alterato il livello delle armi e permetterà di acquisire ricompense esclusive legate ai vecchi capitoli della serie, come World at War e il primo Black Ops.

 

 

Oltre all'apprezzatissimo vecchio sistema di prestegi, pronto a tornare su Call of Duty Black Ops 6, sono stati rivelati i nomi delle 16 mappe disponibili al lancio per tutti i giocatori, ricordiamo in oltre che la modalità competitiva sarà abilitata fin dal day 1 del gioco, ecco l'elenco completo: 

  • Protocol
  • Payback
  • Skyline
  • Lowtown
  • Subsonic
  • Rewind
  • Scud
  • Redcard
  • Babylon
  • Derelict
  • Vorkuta
  • Vault
  • Sandhouse
  • Stakeout
  • Gala
  • Pit


 

Consigliati