Bethesda sta sviluppando Castles, un nuovo titolo mobile

Un nuovo titolo della serie The Elder Scrolls arriverà su mobile nel 2024, si tratta di Castles.

La serie The Elder Scrolls è come un tesoro per i giocatori che amano esplorare mondi magici ricchi di storie e personaggi interessanti. Questa serie ha dato ai fan l'opportunità di vivere molteplici avventure, affrontare draghi e scoprire segreti nascosti dei suoi mondi. Fra non molto potrete infatti giocare una nuova avventura, questa volta direttamente da mobile.

Il nuovo titolo mobile di Bethesda

A seguito dei comunicati pubblicati da Bethesda riguardo a ESO, nel frattempo, ci offre già una nuova avventura con il nuovo titolo per mobile, ancora in accesso anticipato, intitolato The Elder Scrolls: Castles. Il videogioco promette di portare tutto il divertimento e la meraviglia del mondo di The Elder Scrolls sui comuni dispositivi mobili, offrendo un nuovo modo di godersi l'esperienza del ricco e dettagliato mondo di Tamriel. In questo articolo, condivideremo tutte le informazioni che abbiamo su The Elder Scrolls: Castles! 

Cosa sappiamo sul The Elder Scrolls: Castles

È un nuovo videogioco mobile sviluppato da Bethesda Game Studios. Questo titolo di The Elder Scrolls non è come i grandi giochi d'avventura della serie, invece, i giocatori dovranno gestire il proprio castello. Il titolo è ambientato nello stesso mondo, Tamriel appunto, dove i giocatori potranno incontrare molti personaggi e creature diverse, partecipare a missioni e apprendere di più sulla serie The Elder Scrolls. 
 

I giocatori dovranno occuparsi del loro castello e assicurarsi che tutti siano felici e abbiano abbastanza risorse, nel frattempo prendere decisioni importanti che possono cambiare il futuro del loro castello. Puoi creare eroi, combattere creature di Elder Scrolls e trovare oggetti interessanti. Tutte queste attività aiutano il tuo regno a crescere e offrono molte modalità di gioco.

Ogni “giorno reale” è come un intero anno nel gioco, perciò i giocatori potranno osservare il loro castello cambiare e crescere nel tempo. È praticamente un mix di strategia, narrazione e gestione, rendendolo divertente per tutti, che abbiate giocato altri titoli di The Elder Scrolls o meno non sarà importante quindi. Come abbiamo visto nel paragrafo sopra, promette di essere un nuovo modo per vivere le storie di The Elder Scrolls. Con il suo diverso stile di gameplay e svariate storie da esplorare, sarà un grande successo tra i giocatori vogliono scoprire il magico mondo di The Elder Scrolls. 

 

Da quanto sappiamo finora su questo nuovo videogioco mobile, The Elder Scrolls: Castles trasmette complessità e coinvolgimento. È evidente che il gioco è stato sviluppato per catturare i giocatori in un ambiente in cui le decisioni sono cruciali, consentendo loro di dettare il corso e l'esito della storia. Si concentra sulla gestione e personalizzazione di un castello, sottolineando decisioni strategiche che influenzano la prosperità e il lascito della dinastia del giocatore. 

Quando sarà disponibile The Elder Scrolls: Castles 

The Elder Scrolls: Castles è una sorpresa e non è ancora disponibile per tutti. Al momento è stato pubblicato solo nelle Filippine e sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dei prossimi mesi. È il terzo gioco per mobile della serie, dopo The Elder Scrolls: Blades nel 2019, un gioco di ruolo tradizionale, e The Elder Scrolls: Legends nel 2017, un gioco di carte collezionabili. 

Consigliati