Dweyne Johnson, in arte The Rock, è una figura importante dell'intrattenimento, ma non tutti sanno che ha una passione smisurata per i videogiochi.
Dweyne Johnson, conosciuto a tutti come "The Rock" è una star polivalente nel mondo dello spettacolo e, inoltre, un grande videogiocatore! Andiamo a scoprire il suo passato e il suo videogioco preferito.
Dwayne Johnson è una delle personalità più influenti e riconoscibili del mondo dello spettacolo. Nato il 2 maggio 1972 a Hayward, California, Johnson si è fatto conoscere inizialmente come una stella del wrestling professionale, diventando una leggenda della WWE grazie al suo carisma unico e alle sue incredibili performance sul ring. Dopo aver conquistato il mondo del wrestling, Dwayne ha intrapreso una carriera di successo a Hollywood, recitando in numerosi film come "Fast & Furious", "Jumanji" e "Moana". La sua versatilità come attore, produttore e imprenditore lo ha reso una figura amata e rispettata a livello globale, con milioni di fan che seguono ogni sua mossa sui social media.
Chiunque quando ricorda i momenti di gioco d'infanzia, ha quel videogioco preferito che ha segnato indelebilmente nel cuore. Per Dwayne in arte “The Rock" Johnson, quel gioco è il classico arcade del 1986, Rampage. Il famoso attore ed ex superstar della WWE ha condiviso sui social il suo amore per questo gioco in un tweet, dicendo:
"This was my fav arcade game as a kid. Today George is my best bud and we're proud to give you our” (Questo era il mio gioco arcade preferito da bambino. Oggi George è il mio migliore amico e siamo orgogliosi do darvi il nostro).
Rampage è un classico videogioco arcade che ha fatto il suo debutto nel 1986 e ha riempito le giornate dell’allora bambino The Rock, come per molti altri. Rampage dava l’opportunità ai giocatori di prendere il controllo di giganteschi mostri, devastando così città e combattendo contro le forze militari. Un gameplay avvincente con un concetto unico di gioco che lo hanno reso rapidamente uno dei preferiti tra gli appassionati di arcade, incluso un giovane Dwayne Johnson. Questo legame profondo con la sua infanzia è ciò che ha portato The Rock a portare Rampage sul grande schermo nel 2018, film in cui lui stesso ha potuto interpretare il personaggio principale.
In un’intervista con Men's Journal, The Rock ha espresso la sua continua attiva partecipazione al mondo dei videogiochi, affermando:
"Ho sempre amato Madden. Non posso dirvi quale gioco stiamo facendo in particolare, ma ci sarà un annuncio quest'anno. Porteremo uno dei giochi più grandi e tosti sullo schermo – uno che ho giocato per anni."
Questa dichiarazione ha lasciato i fan in trepidante attesa di scoprire quale sarà il suo prossimo progetto, dato il successo dell'adattamento di Rampage.
Dwayne Johnson (The Rock) e Kevin Hart hanno un tipo di amicizia che è esilarante fuori e dentro lo schermo. Una comicità contagiosa che non smette di farli amare dai grandi e piccoli. Durante la serie di interviste promozionali per il loro film di successo "Jumanji: Welcome to the Jungle", entrambe le star hanno parlato del loro amore per i videogiochi. Mentre Kevin Hart scherzava sulla sua passione per "hand stick", The Rock è stato più diretto, rivelando il suo gioco preferito, Mortal Kombat, insieme a un nostalgico riferimento a Rampage.
Un legame duraturo e profondo insomma quello di The Rock con il mondo dei videogiochi. La sua partecipazione pubblica nell’ambito del gaming risale al 2001, quando l’attore ha presentato la Xbox originale insieme a Bill Gates. Fino al 2020 Johnson The Rock era ancora una volta in prima linea, pronto a collaborare con Microsoft per la distribuzione delle console Xbox Series X e S personalizzate per gli ospedali pediatrici. Questa iniziativa ha messo in evidenza il suo impegno a progetti sociali e la sua missione di portare gioia ai giovani giocatori di tutto il paese come è accaduto nella sua vita in tenera età grazie ai videogames.
L'amore di Dwayne "The Rock" Johnson per i videogiochi, in particolare Rampage, trasmette ed esalta il suo profondo legame con il mondo dei videogiochi. Dai suoi giorni d’infanzia trascorsi a giocare ai giochi arcade fino ai giorni nostri l'influenza di The Rock continua ad essere di ispirazione.
Consigliati
R6: Scopriamo la nuova stagione, in arrivo Heavy Mettle
Nerd Weekend: Gears of War uno sparatutto dimenticato
Team Vitality annuncia il nuovo team di League of Legends per la LEC 2024
Joaquin Phoenix e Lady Gaga ballano in manicomio nel nuovo trailer di Joker 2
LOL: T1 contro Weibo gaming chi vincerà ?
Sony comunica che non parteciperà alla Gamescom 2024
R6: Scopriamo la nuova stagione, in arrivo Heavy Mettle
Nerd Weekend: Gears of War uno sparatutto dimenticato
Team Vitality annuncia il nuovo team di League of Legends per la LEC 2024
Joaquin Phoenix e Lady Gaga ballano in manicomio nel nuovo trailer di Joker 2
LOL: T1 contro Weibo gaming chi vincerà ?
Sony comunica che non parteciperà alla Gamescom 2024