Virgin River, una delle serie più amate di Netflix, sta per tornare

La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer della stagione 6 dell'amatissima serie tv romance

virgin-river-una-delle-serie-piu-amate-di-netflix-sta-per-tornare-main
CREDITI: Netflix Press Kit

Quando la serie ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming forse nessuno si sarebbe aspettato un tale successo, e invece, 5 stagioni dopo siamo ancora in trepida attesa e prontissimi ad immergerci nelle romantiche avventure di Mel e Jack.

Virgin River, il trailer della nuova stagione

Il nuovo trailer condiviso da Netflix ci fornisce un primo assaggio delle tanto attese nozze di Mel Monroe e Jack Sheridan. In circa un minuto, le immagini ci offrono una sintesi rapidissima del viaggio della coppia fino ad ora, con abbastanza anticipazioni per entusiasmare anche lo spettatore più cinico nel vedere finalmente questi due camminare lungo la navata.

 

La sesta stagione di Virgin River uscirà il 19 dicembre e, se pensate che il pubblico si sia stancato dei turbamenti amorosi di una delle coppie più amate del panorama seriale, beh non è così. Anzi, nuovi colpi di scena, ancora più love stories e triangoli amorosi saranno i protagonisti dei 10 episodi ambientati nella tranquilla - si fa per dire - cittadina di Vrigin River

Facciamo però un piccolo passo indietro e ricordiamo a che punto eravamo rimasti con la quinta stagione.

Virgin River, come si è conclusa la quinta stagione

"Mel ha incontrato il suo padre biologico estraneo, Charmaine (finalmente!) ha dato alla luce i suoi gemelli. , Doc si è iscritto a un esperimento per salvargli la vista, Jack ha sorpreso Mel con un cucciolo (di nome Pony!), gli ex Brie e Brady si sono quasi baciati sotto il vischio, Lizzie e Denny hanno annunciato che aspettano una bambina, Preacher ha ricevuto un avvertimento sulla scoperta del corpo di Wes, il ritorno dell'ex di Cameron ha minacciato il suo futuro con Muriel e il pubblico ha appreso che la nuova ragazza di Brady, Lark, non è la dolcezza che finge di essere".

Insomma, se avete dimenticato quanto visto nella quinta stagione, è ora di fare un rewatch. Ma, se invece non riuscite ad aspettare il 19 dicembre, vi ricordiamo che Virgin river è da poco anche disponibile su Netflix Games. La trama del gioco è completamente originale nei panni di un nuovo personaggio, uno straniero arrivato a Virgin River per lasciarsi alle spalle la vita frenetica della città ma, a sorpresa, ci sarà una questione che dovrà risolvere nella piccola cittadina. In men che non si dica i giocatori scopriranno alcune similitudini con il personaggio di Mel che contribuiranno a tenere incollati al piccolissimo schermo.

Consigliati