arrivano le prime immagini del nuovo film Marvel con Florence Pugh ed i nuovi "Dark Avengers"
I Marvel Studios in questi giorni stanno cercando di contribuire e non poco all'hype dei fan, condividendo immagini dei film e serie più attesi del prossimo anno. È sicuramente il caso di Thunderbolts' il nuovo titolo dedicato agli antieroi, o anche dark Avengers con la celebre Florence Pugh in prima linea direttamente dalle ambientazioni di Black Widow.
Il nuovo film dei Marvel Studios debutterà nelle sale di tutto il mondo il 30 aprile 2025 e intanto, per farci abituare all'idea di avere riuniti sullo schermo gli antieroi per eccellenza del MCU, la casa comics ci ha ben abituati con personaggi del calibro di Loi, Daredavil e Punisher sui quali, a proposito, stanno iniziando a circolare le prime news oltre alle prime immagini. Ma, tornando a Thunderbolts*, finalmente possiamo dare uno sguardo più da vicino ai personaggi grazie alla veloce sequenza condivisa. Le immagini mostrano le porte di un ascensore che si apre per rivelare in anteprima il team composto da Red Guardian, Ghost, Bucky Barnes, Yelena Belova e U.S Agent.
Tutti i protagonisti del nuovo film sono già parte del franchise Marvel, che sia o meno legato agli Avengers, ma i personaggi di Florence Pugh e David Harbour hanno condiviso almeno un set, quello di Black Widow, di cui sono stati tra le novità più amate inserite all'interno della trama. Se il film dedicato alla vedova nera era stato infatti a tratti deludente, inaugurando quella spirale di recensioni negative che successivamente avrebbe continuato ad investire la Marvel, Red Guardian e Yelena hanno invece goduto di una sorte diversa. Eccoli così trionfare nel gruppo dei dark Avengers di cui a dire il vero sappiamo ancora pochissimo, ma un leak del trailer mostrato al San Diego Comic con, ci ha dato preziosi indizi sulla trama e quel che vedremo al cinema.
Per ora abbiamo infatti citato i Thunderbolts* come un gruppo ma, in effetti, gli eroi non saranno mai effettivamente uniti. Al contrario, verranno assegnati alla stessa missione ma separatamente e ognuno per conto suo. Dai rumors sappiamo anche che la protagonista indiscussa sarà la Yelena di Florence Pugh e che gli altri personaggi - tranne forse Bucky Barnes, il soldato d'inverno - saranno quasi solo delle spalle alla narrazione principale incentrata su Yelena.
Come abbiamo anticipato, gli ultimi titoli rilasciati all'interno del MCU non hanno riscosso particolare successo di critica e pubblico. Sceneggiature frettolose come nel caso di Thor: Love & Thunder o The Marvels e la difficile gestione del multiverso, hanno contribuito a creare, complice anche l'eccessivo numero di prodotti usciti di anno in anno, una sorta di sovraccarico per il pubblico che ha fatto fatica a digerire la più recente fase della Marvel. Ecco perché gli studios hanno scelto di puntare su eroi meglio caratterizzati, magari più divisivi o fin troppo classici, ma forti di una storia editoriale solida e di nuove possibilità di racconto. È il caso di personaggi come Spider-Man, Daredevil, Agatha alla Along e gli stessi Thunderbolts* la cui visione complessiva dovrebbe fare da traino anche per titoli attinenti al mondo gaming come Marvel Rivals. Riuscirà la celebra casa madre degli eroi a conquistare di nuovo il suo storico pubblico.
Consigliati
Quali sono le migliori cavalcature su Palworld?
Chiacchiere esports: Fabio Pollifrone il mondo del sim racing
Il meglio dello State of Play di Settembre 2023
Batman: novità sulla serie tv e i migliori videogame dedicati all’uomo pipistrello
Il videogioco preferito di Elon Musk è Overwatch
Lino Banfi morto: I videogiocatori scoprono prima le fake news
Quali sono le migliori cavalcature su Palworld?
Chiacchiere esports: Fabio Pollifrone il mondo del sim racing
Il meglio dello State of Play di Settembre 2023
Batman: novità sulla serie tv e i migliori videogame dedicati all’uomo pipistrello
Il videogioco preferito di Elon Musk è Overwatch
Lino Banfi morto: I videogiocatori scoprono prima le fake news