Dopo la collaborazione per Furiosa: A Mad Max Saga, George Miller desidera tornare a lavorare con Chris Hemsworth
Su i set cinematografici si sa, non è inusuale che nascano amori e si formino nuove coppie. Quella nata sul set di furiosa: a Mad Max Saga è forse la migliore che potessimo immaginare, quella tra Chris Hemsworth e George Miller, storico regista di Mad Max. I due pare si siano trovati così bene lavorando assieme da desiderare di ripetere l’esperienza, e l’occasione potrebbe arrivare con Thor 5.
Non ci gireremo attorno, per ora si tratta di gossip. Un gossip meraviglioso che vede George Miller dirigere Chris Hemsworth in Thor 5 ma, ad oggi, non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Al contrario, l’unica notizia certa che abbiamo è che Taika Waititi, regista di pellicole - non meravigliose dai - come Thor: Love and Thunder, ultimo capitolo della saga dedicata al dio del tuono del Marvel cinematic Universe, non seguirà più il progetto Thor. Ma se non esiste nemmeno una conferma ufficiale del quinto film, come è possibile che si parli già di un nome - e che nome - per la regia? In realtà è molto semplice, nel corso di un’intervista per la promozione di Furiosa: A Mad Max Saga, George Miller ha dichiarato di essere stato particolarmente entusiasta del lavoro con Chris Hemswoth e, alla domanda se fosse disposto a dirigere il nuovo film su Thor ha aggiunto che:
“Lavorerei con Chris su qualsiasi cosa. Davvero, lo farei. È un attore meraviglioso. Ha tutte le abilità necessarie. Intendo che da una parte devi essere atletico, fisicamente, ma devi anche essere atletico emotivamente e intellettualmente per affrontare questi ruoli, alla fine abbastanza complessi. Sono stato molto fortunato con tutto il mio cast e particolarmente nel modo in cui Anya e Chris si sono abbinati. Particolarmente verso la fine del mese”.
Di recente Chris Hemsworth ha ricevuto la sua meritatissima stella sulla Hollywood Walk of Fame. L’attore ha ricevuto il celebre riconoscimento assieme alla sua famiglia, la moglie Elsa Pataky che ha ringraziato più volte per averlo sostenuto durante tutta la sua carriera e i suoi figli. Ma, al fianco dell’attore australiano, c’erano anche le co- star Anya Taylor Joy, protagonista di Furiosa, film in cui Hemsworth recita la parte del villain, e Robert Downey Jr, volto noto di Iron Man e collega nell’MCU. Sono proprio sue le parole dedicate all'attore nel giorno in cui ha ricevuto la stella e in cui ha riportato i commenti del restante cast degli Avengers su Hemsworth:
«Renner dice: “Assurdamente fantastico in modo sorprendente”. Ruffalo è andato forte con “amico di lavoro”. Scarlett ha detto “protagonista sensibile”. Chris Evans lo ha definito “il secondo miglior Chris”…Ovviamente ho scritto io tutti i miei commenti, motivo per cui sono tutti brillanti. Sei un essere umano straordinario. Sei una leggenda, ha un grande spirito e una profondità d’animo ed è stato un sincero piacere conoscerti»
Consigliati
Mossa shock del mercato di LoL: Rekkles ai T1 Academy
Esport Stories: Ghirlanda, il campione di Tekken
Dragon Quest III HD-2D Remake: Numerose novità in arrivo
Bethesda sta sviluppando Castles, un nuovo titolo mobile
Conscript, il survival horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale arriva su Console e PC
Arkane Austin: Colantonio rivela dettagli sulla chiusura
Mossa shock del mercato di LoL: Rekkles ai T1 Academy
Esport Stories: Ghirlanda, il campione di Tekken
Dragon Quest III HD-2D Remake: Numerose novità in arrivo
Bethesda sta sviluppando Castles, un nuovo titolo mobile
Conscript, il survival horror ambientato durante la Prima Guerra Mondiale arriva su Console e PC
Arkane Austin: Colantonio rivela dettagli sulla chiusura