Da oggi è disponibile Super Mario Party Jamboree su Nintendo Switch. Super Mario Party Jamboree è a tutti gli effetti il più grande party game di sempre, con oltre 7 tabelloni e ben 110 mnigiochi unici
Super Mario Party Jamboree è finalmente disponibile su Nintendo Switch dal 17 ottobre 2024, portando con sé la festa più esplosiva del mondo dei videogiochi. Questo nuovo capitolo è il più grande mai visto nella serie, offrendo un'esperienza di gioco arricchita da 7 tabelloni unici, oltre 110 minigiochi, e la possibilità di giocare con più di 20 personaggi. Preparati a sfidare amici e familiari, sia in modalità locale che online, per conquistare le tanto ambite stelle e ottenere la vittoria!
Super Mario Party Jamboree si distingue per la varietà di tabelloni disponibili, ognuno con caratteristiche uniche che promettono sfide diverse ad ogni partita. Tra i tabelloni disponibili troviamo:
Con Super Mario Party Jamboree, i giocatori potranno cimentarsi in più di 110 minigiochi, il numero più alto mai visto nella storia della serie. I minigiochi sono progettati per sfruttare appieno i comandi di movimento dei controller di Nintendo Switch, rendendo ogni sfida ancora più coinvolgente. Tra le modalità di gioco troviamo:
In Super Mario Party Jamboree, potrai scegliere il tuo personaggio tra oltre 20 protagonisti del mondo di Super Mario. Accanto ai classici come Mario, Luigi, Yoshi e Principessa Peach, fanno il loro debutto nel party anche personaggi come Pauline e Ninji, pronti a portare una ventata di novità. Ma non finisce qui! Durante il gioco, alcuni di questi personaggi appariranno sui tabelloni come partner di Jamboree, offrendo vantaggi esclusivi per chi riesce a reclutarli.
Super Mario Party Jamboree introduce due nuove modalità online che portano la competizione a un livello superiore:
Per adattarsi al livello di ogni giocatore, Super Mario Party Jamboree offre due diverse modalità di gioco:
Il Porto dei Minigiochi è la destinazione ideale per chi vuole immergersi nelle oltre 110 sfide di Super Mario Party Jamboree. Potrai scegliere di partecipare alle Prove del giorno, gareggiare in Partite in coppia o affrontare il mondo intero nella Modalità Sopravvivenza. La varietà dei minigiochi garantisce divertimento per tutti, da chi cerca sfide brevi e veloci a chi preferisce competizioni più intense e strategiche.
Con l'arrivo della stagione fredda, Super Mario Party Jamboree diventa la scusa ideale per organizzare una serata indimenticabile con amici e familiari. Il gioco, disponibile sia su Nintendo eShop che su My Nintendo Store, promette ore di puro divertimento, sia che si giochi sul divano di casa sia che si sfidino avversari da tutto il mondo online.
Super Mario Party Jamboree è ora disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 17 ottobre 2024. Non perdere l'occasione di vivere la festa più grande del Regno dei Funghi, tuffati in un'esperienza di gioco che unisce il meglio della serie Mario Party con nuove sfide e modalità. Lancia i dadi, raccogli le stelle e dimostra di essere il miglior festaiolo del Regno dei Funghi, nel più grande Party Game di sempre
Super Mario Party Jamboree porta l'esperienza definitiva dei party game su Nintendo Switch. Con i suoi sette tabelloni unici, oltre 110 minigiochi, una vasta selezione di personaggi iconici, e modalità di gioco adatte a ogni tipo di giocatore, è il titolo perfetto per riunire amici e familiari. Che tu preferisca sfide veloci o partite strategiche, Super Mario Party Jamboree saprà regalarti momenti di puro divertimento.
Consigliati
Lorenzo Silvestrini, la corsa ai mondiali 2024.
Neuro Gaming: Che cos'è la chirurgia virtuale?
Apre il Nintendo Museum: Costi e mostre del nuovo museo giapponese
R6: I Valor vincono il South Breach
Venom: The Last Dance: fuori il trailer dell'ultimo film della saga
Leviatàn dominano la competizione al Valorant Superdome di Bogotà
Lorenzo Silvestrini, la corsa ai mondiali 2024.
Neuro Gaming: Che cos'è la chirurgia virtuale?
Apre il Nintendo Museum: Costi e mostre del nuovo museo giapponese
R6: I Valor vincono il South Breach
Venom: The Last Dance: fuori il trailer dell'ultimo film della saga
Leviatàn dominano la competizione al Valorant Superdome di Bogotà