Pandora lancia una nuova collezione di gioielli ispirati a Honor of Kings

Il noto brand di gioielli ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con l'iconico titolo videoludico

pandora-lancia-una-nuova-collezione-di-gioielli-ispirati-a-honor-of-kings-main
CREDITI: Dreamstime

Pandora ha ufficialmente siglato una partnership con il videogioco Honor of Kings. Questo significa che il noto marchio danese di produzione e distribuzione di gioielleria fornirà una selezione gioielli, come ciondoli e bracciali, ispirati proprio all’iconico titolo videoludico. I termini finanziari dell'accordo, però, non sono ancora stati resi noti. Di seguito, tutto quello che sappiamo sulla partnership, inclusa la motivazione alla base di questa insolita collaborazione.

Pandora e Honor of Kings: i dettagli dell’accordo

Secondo i termini di questa nuova partnership, Pandora fornirà prodotti di gioielleria selezionati ispirati a Honor of Kings, come ciondoli e bracciali, che sono già disponibili per l'acquisto al pubblico nel negozio cinese di e-commerce Taobao di Pandora. 

 

 

Inoltre, Pandora ha annunciato questa settimana di aver ingaggiato il giocatore della King Pro League (KPL) Yang "Wuwei" Tao come "partner del marchio" e di averlo inserito nella pubblicità ufficiale e nel poster di "Honor of Kings X Pandora". L'immagine di Tao è stata utilizzata anche nel negozio Taobao di Pandora. Tao gioca, attualmente, per il Nanjing Hero. La KPL è la principale competizione cinese di Honor of Kings e questa è la prima volta che Pandora collabora con un'importante IP di gioco nel settore degli esports in Cina

Qual è il motivo di questa inaspettata partnership?

Ma qual è motivo di questo accordo? Semplice: nel 2019, la società di sviluppo Tencent ha riferito che il 61% del pubblico della King Pro League è costituito da donne, mentre il 39% del pubblico di KPL è costituito da uomini. Inoltre, in occasione del Tencent Global Esports Summit, Tencent ha riferito che il 34% degli utenti di esports, in Cina, sarà presto rappresentato da donne.

 

 

Honor of Kings, sviluppato da TiMi Studio Group e pubblicato nel 2015 da Tencent Games per le piattaforme mobili iOS e Android nella Cina continentale, è un videogioco multiplayer online che ha conquistato una grande popolarità nel suddetto Stato dell’Asia orientale, ma anche in altre parti del mondo. Nel gioco MOBA, i player assumono le vesti di eroi leggendari, partecipando a battaglie strategiche in tempo reale contro altri utenti. Il tutto combinando le caratteristiche tipiche dei combattimenti alle strategie del mondo fantasy.

Consigliati