NBA 2k25: ecco tutte le novità in arrivo sul gioco di basket prodotto da 2K

NBA 2K25 è pronto ad entrare nel vivo prima del lancio definitivo, per iniziare ad infiammare i propri fan 2K e Visual Concepts hanno annunciato le versioni del gioco

nba-2k25-ecco-tutte-le-novita-in-arrivo-sul-gioco-di-basket-prodotto-da-2-k-main

La serie di punta del brand 2K sports e Visual Concepts, è pronta a rientrare nel vivo dell'azione, con l'arrivo del prossimo capitolo 2k25 ci si aspetta grande innovazione ed un importante salto in avanti incentrato sul futuro della serie, con la possibilità molto vivida che il prossimo anno l'azienda inizi a diffondere anche le immagini del concorrente di EA FC e quindi della propria interpretazione del calcio. Per il mondo del basket e del NBA queste sono le informazioni, che sono state lanciate oggi.

NBA 2K25 annunciate le versioni ed alcuni dettagli del nuovo capitolo

Il gioco sarà disponibile dal 6 settembre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC, e verrà offerto in quattro edizioni diverse, ciascuna con atleti di copertina differenti. Il primo trailer del gameplay sarà rivelato a breve, probabilmente entro la fine del mese. Ci saranno importanti differenze tra le versioni categorizzate come old gen e current gen.

 

NBA 2K25 mira a raggiungere un livello di realismo senza precedenti grazie alla nuova tecnologia ProPlay. Questa innovazione, disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC, consentirà di vivere le partite NBA come mai prima d'ora. In attesa delle novità sul gameplay, è stato confermato il ritorno delle modalità apprezzate MyCareer e MyTeam. Inoltre, solo su PC e console current-gen, saranno disponibili anche le modalità MyNBA e The W, una nuova modalità dedicata alle squadre femminili.

 

View post on X
View post on X

 

NBA 2K25 è già disponibile per il preordine in Nord America in quattro edizioni: Standard (69,99 dollari) con Jayson Tatum dei Boston Celtics in copertina, WNBA Edition (69,99 dollari) con la giocatrice A'ja Wilson delle Las Vegas Aces, All-Star (99,99 dollari) con entrambi gli atleti sulla cover, e Hall of Fame Edition (149,99 dollari) con l'iconico Vince Carter in copertina. I prezzi in euro saranno comunicati a breve.

 

View post on X
View post on X

La storia di 2K e il brand di NBA arriva al suo 26o anno di cooperazione

La serie NBA 2K, sviluppata da Visual Concepts e pubblicata da 2K Sports, è una delle più longeve e popolari nel mondo dei videogiochi sportivi. Lanciata nel 1999, la serie ha visto numerose edizioni annuali, ciascuna caratterizzata da miglioramenti grafici, aggiornamenti del roster e nuove funzionalità di gameplay.

 

 

NBA 2K è nota per il suo impegno nel realismo e nella simulazione autentica del basket professionistico, e ha introdotto modalità innovative come MyCareer, dove i giocatori possono creare e seguire la carriera di un singolo atleta, e MyTeam, dove si costruiscono squadre personalizzate per competere online. Con il passare degli anni, la serie ha ampliato il suo focus includendo anche il basket femminile e altre modalità di gioco per offrire un'esperienza sempre più completa e coinvolgente. 

Consigliati